San Severino Marche, Macerata · Da Marzo 2015
Sposa super AGITATA! :-)
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3681 giorni faEcco la mia prima prova! Ho intenzione di farle più lunghe per il matrimonio! Che ne dite?
Ho creato un post
3702 giorni faEcco le nostre partecipazioni! !! Che emozioneeee! !!
Ho creato un post
3713 giorni faBuon giorno ragazze!!! Mi serve un consiglio dalle ragazze taglia forte come me! Ma dove cavolo posso trovare una giarrettiera della mia taglia??? Sono un po delusa!
Ho creato un post
3731 giorni faBuon giorno ragazze! Vi metto le foto del nostro Save The date! Che ne dite vi piace??? Voi lo avete fatto? Ah dimenticavo è fai da me!
Ho creato un post
3737 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto! Chi di voi ha fatto i concetti portariso con le proprie manine? Avrei bisogno di sapere come si fanno e sopratutto le misure! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Ho creato un post
3743 giorni faSalve a tutte!!! Ho una curiosità da chiedervi... ormai completamente ipnotizzata da real time... mi stavo chiedendo.... chi di voi si sposa nel castello di Don Antonio??? :
Ho creato un post
3757 giorni faCi sposiamo a luglio, quali semini da piantare possiamo regalare insieme ai segnaposto? Volevamo delle piante che fiorissero ogni anno. Ci consigliate?Ciao a tutte
Ho creato un post
3757 giorni faRagazzeeeee anche il 2 è andato viaaaa!!! Panicoooo siamo a -198 giorni!!!!!
Ho creato un post
3793 giorni faRagazze ho comprato sul sito aliexpress un set per fare foto Booth!! Qualcuna di voi per caso ha idea dove si possono trovare delle macchinette usa e getta a buon prezzo? Non so bene come organizzarlo ?
Ho creato un post
3820 giorni faSalve ragazze!!!! Avrei bisogno del vostro aiuto!!! Ho intenzione di comprare in libreria un wedding organizer! Qualcuna di voi ne ha già comprati? Quale mi consigliate?
Ho creato un post
3843 giorni faRagazze scusate lo sfogo ma oggi mi è presa così!!! A voi capita mai di avere paura di non rispettare il budget che vi siete prefissate??? Oggi sono presa da mille ansie uffa!!!
Ho creato un post
3857 giorni faRagazzeeee anche il 3 è andato via!!!! Siamo a 298 giorni dal matrimonio! !!! È normale che già ho qualche incubo la notte??? Mica sono tanto normale io!!!! :
Ho creato un post
3884 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe per il mio abito!!!!!! Ho comprato anche quelle per quando nn riuscirò più a portare i tacchi! Vi metto le foto!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3885 giorni faSalve ragazze!!! Chi di voi sà come posso fare a trovare chi potrebbe vendermi o procurarmi delle farfalle vere per poter poi liberare durante la cerimonia???
Ho creato un post
3912 giorni faSalve ragazze!!!! Sono ancora super emozionata!!! Domenica a sorpresa è arrivata la proposta di matrimonio dal mio Fm! !! Ancora tremo!!!! Ha organizzato tutto nei minimi dettagli senza farmi capire niente!!!! Siamo arrivati sulla piazza del mio...
Ho creato un post
3917 giorni fa-358 finalmente manca meno di un anno!!!!! Nn vedo l ora che arrivi l autunno per iniziare il corso Pre matrimoniale!!! Chi di voi l ha già fatto??? Vi siete trovate bene? Raccontatemi la vostra esperienza!!!
Fotografi garanzie ANFM