San Severino Marche, Macerata · Da Marzo 2015
Sposa super AGITATA! :-)
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3554 giorni fa
Ragazze finalmente dopo quasi due anni di preparativi ci siamo sposati iii!!!!! È stato un giorno perfetto,senza alcun intoppo! Sono la donna più felice del mondoooo
3606 giorni fa
E mi ritrovo a -49 giorni dalle nozze ad essere un continuo sbalzo di umore! Secondo voi è normale? Alla fine mi sono pure comprata un altro paio di scarpe più comode non saranno fichissime ma ve lo giuro sono stra comode
3617 giorni fa
Finalmente ieri sono andata dalla mia truccatrice di fiducia! Ditemi che ne pensate! Io sono davvero stra feliceeeee
3637 giorni fa
Ecco le mie piccole bomboniere per le persone che ci faranno un pensierino ma non verranno al matrimonio! Vi piacciono?
3661 giorni fa
Eccomi qui felice come una Pasqua! A -104 fedi ordinate! Regali per i testimoni presi! Mancano solo i regali per le nostre mamme! : vi metto una foto delle fedi! Le amooo!!!! Ieri è stato un venerdì davvero produttivo!!!!
3661 giorni fa
Ragazze sono felicissima! Per colpa del mio fisico pensavo che non avrei mai trovato un intimo carino da mettere sotto al vestito da sposa! E invece l ho trovatooooo! Bonprix Santo Subito! che ne dite? È molto semplice ma a me piace davvero...
3678 giorni fa
Ecco la mia prima prova! Ho intenzione di farle più lunghe per il matrimonio! Che ne dite?
3700 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni! !! Che emozioneeee! !!
3729 giorni fa
Buon giorno ragazze! Vi metto le foto del nostro Save The date! Che ne dite vi piace??? Voi lo avete fatto? Ah dimenticavo è fai da me!
3882 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe per il mio abito!!!!!! Ho comprato anche quelle per quando nn riuscirò più a portare i tacchi! Vi metto le foto!!! Vi piacciono?
3910 giorni fa
Salve ragazze!!!! Sono ancora super emozionata!!! Domenica a sorpresa è arrivata la proposta di matrimonio dal mio Fm! !! Ancora tremo!!!! Ha organizzato tutto nei minimi dettagli senza farmi capire niente!!!! Siamo arrivati sulla piazza del mio...
3971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM