San Severino Marche, Macerata · Da Marzo 2015
Sposa super AGITATA! :-)
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3357 giorni faRagazze diventerò mamma a fine giugno! Chi di voi come me? A che punto siete con i vari acquisti? Vi Và di raccontarmi?
Ho creato un post
3357 giorni faBuon giorno ragazze!!! Questo fine settima ho fatto un sacco di shopping per il mio amorino! Lo so ho esagerato anche perché sono ancora alla ventesima settimana! Volevo chiedervi: secondo voi le etichette che si trovano all interno dei vestitini...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao Ragazze! Mi ritrovo a scrivere qui perché sabato prossimo avrò la tanto attesa ecografia morfologica!!! Chi di voi l ha già fatta??? Mi sapete dire cosa devo aspettarmi? Sono molto agitata
Ho creato un post
3554 giorni faRagazze finalmente dopo quasi due anni di preparativi ci siamo sposati iii!!!!! È stato un giorno perfetto,senza alcun intoppo! Sono la donna più felice del mondoooo
Ho creato un post
3557 giorni faRagazze il mio contatore segna -16 ore!!!! Che emozione aiutooooo
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze il mio contatore segna -12!!!! Aiutooo
Ho creato un post
3585 giorni faSono a -28 giorni!!!! E anche se ormai le cose più difficoltose sono oramai pronte, io inizio a sclerare e a non dormire la notte!!!! Ieri ho fatto la mia penultima prova abito! Per fortuna è andato tutto bene!!!!! Sono felicissima di come mi stà...
Ho creato un post
3589 giorni faRagazze chi di voi come me sarà una sposa curvy? Ho bisogno di sapere che non sono l'unicaaaaa
Ho creato un post
3601 giorni faRagazze Buon pomeriggio! Avrei bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi ha comprato la giarrettiera on Line? Se si mi date qualche nome di siti? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!
Ho creato un post
3606 giorni faE mi ritrovo a -49 giorni dalle nozze ad essere un continuo sbalzo di umore! Secondo voi è normale? Alla fine mi sono pure comprata un altro paio di scarpe più comode non saranno fichissime ma ve lo giuro sono stra comode
Ho creato un post
3618 giorni faFinalmente ieri sono andata dalla mia truccatrice di fiducia! Ditemi che ne pensate! Io sono davvero stra feliceeeee
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze ho un forte dubbio! Chi mi sa spiegare se è meglio fare la comunione o la separazione dei beni? Ho paura di fare qualche errore
Ho creato un post
3638 giorni faEcco le mie piccole bomboniere per le persone che ci faranno un pensierino ma non verranno al matrimonio! Vi piacciono?
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze sono a -100!!! Che Emozioneeee!!!! Mi ricordo che quando mi sono iscritta mancavano più di 400 giorni al matrimonio! Invece eccomi qui!!!! -100! Il mio sogno è sempre più vicino! :
Ho creato un post
3661 giorni faEccomi qui felice come una Pasqua! A -104 fedi ordinate! Regali per i testimoni presi! Mancano solo i regali per le nostre mamme! : vi metto una foto delle fedi! Le amooo!!!! Ieri è stato un venerdì davvero produttivo!!!!
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze sono felicissima! Per colpa del mio fisico pensavo che non avrei mai trovato un intimo carino da mettere sotto al vestito da sposa! E invece l ho trovatooooo! Bonprix Santo Subito! che ne dite? È molto semplice ma a me piace davvero...
Fotografi garanzie ANFM