Lecco, Lecco · Da Marzo 2015
Sono solare,sorridente, vanitosa, mi piace fare festa e stare con gli amici fino a tardi. Credo sarà un disastro scegliere un vestito e la location...
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3693 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3693 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3693 giorni fa
Ho creato un post
3694 giorni faBuona sera a tutte! io e il mio futuro sposo vorremo andare in viaggio di nozze in Thailandia per la zona mare e invece come tour zaino in spalla fare vietnam e bankok...sono scoraggiatissima perchè noi potremmo andare il mese di agosto e ho letto su...
Ho partecipato al post di Giulia
3708 giorni fa
3708 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3709 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
3709 giorni fa
Ho creato un post
3719 giorni faCiao ragazze in quale chiesa vi sposate?
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze io vorrei optare per una bomboniera gastronomica ma io non produco nulla e non ho contatti con aziende agricole della zona.... ma le vostre bomboniere gastronomichesi legano con il tema del vostro matrimonio o sono una cosa a parte? Io...
Ho partecipato al post di Rossella
3744 giorni fa
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3848 giorni fa
Ho creato un post
3848 giorni faQausi Sposineeeeeee, domanda per voi sul concorso...ho notato che ci sono anche i punti ma come si accumulano? hanno uno scopo all'interno del concorso? Grazie delle info
Fotografi garanzie ANFM