- Matrimonio
- Community
Giulia
Lecco, Lecco · Da Marzo 2015
Sono solare,sorridente, vanitosa, mi piace fare festa e stare con gli amici fino a tardi. Credo sarà un disastro scegliere un vestito e la location...
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei festeggiare in una villa sul lago di Como con la possibilità di fare festa con gli invitati fino a tardi e creare un ambiente rilassato e molto informale.Quel giorno vorrei essere una principessa! :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
25
Buona sera a tutte! io e il mio futuro sposo vorremo andare in viaggio di nozze in Thailandia per la zona mare e invece come tour zaino in spalla fare vietnam e bankok...sono scoraggiatissima perchè...
Bellissime sposine, Siamo arrivate alla fine del gioco! E' arrivato il momento di scoprire quale personaggio siete in questa bellissima favola d'amore! : Fate un bel riepilogo delle vostre scelte e...
Ciao a tutte belle sposine, Vi vorrei chiedere un consiglio.Visto che ci sposeremo a Luglio e il viaggio di nozze sarà a Dicembre vorremmo fare una fuga romantica di 2/3 giorni dove mi consigliate?...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Giulia
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3665 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3665 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM