Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Lecco, Lecco · Da Marzo 2015

Sono solare,sorridente, vanitosa, mi piace fare festa e stare con gli amici fino a tardi. Credo sarà un disastro scegliere un vestito e la location...

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2016

3571giorni 16hh
Giulia
Agosto vietnam/ thailandia
Giulia, Il 7 Marzo 2016 alle 19:38

Buona sera a tutte! io e il mio futuro sposo vorremo andare in viaggio di nozze in Thailandia per la zona mare e invece come tour zaino in spalla fare vietnam e bankok...sono scoraggiatissima perchè...

Elena, domenica 16-Ott-16 17
Sara
Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 09:33

Bellissime sposine, Siamo arrivate alla fine del gioco! E' arrivato il momento di scoprire quale personaggio siete in questa bellissima favola d'amore! : Fate un bel riepilogo delle vostre scelte e...

Anita, sabato 14-Gen-17 458
Giulia
Relax post matrimonio
Giulia, Il 3 Aprile 2016 alle 22:35

Ciao a tutte belle sposine, Vi vorrei chiedere un consiglio.Visto che ci sposeremo a Luglio e il viaggio di nozze sarà a Dicembre vorremmo fare una fuga romantica di 2/3 giorni dove mi consigliate?...

Vale, lunedì 4-Apr-16 16
Giulia
Fiorista
Giulia, Il 14 Marzo 2016 alle 09:40

Buongiorno future sposine , Sono indecisa tra due fioristi e non so proprio quale dei due prediligere, perché praticamente entrambi ho chiesto le stesse cose e il prezzo è molto simile. Ciceri e...

Jlenia, sabato 2-Apr-16 5
F
Trucco sposa
Federica, Il 5 Marzo 2016 alle 18:46

Ma solo io sono disperata col trucco? Sarà che sono abituata a truccarmi e sono un'appassionata però davvero non riesco ad essere soddisfatta. Tutte le mie amiche (tra cui estetiste) mi dicono che...

Giulia, sabato 2-Apr-16 8
Flavia
Nozze da favola Disney - Accessori capelli sposa
Flavia, Il 16 Marzo 2016 alle 08:47

Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 530
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il bouquet della sposa
Verdiana, Il 16 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 585
Sara
Nozze da favola Disney - Lo sposo
Sara, Il 16 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 565
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, cosa ne dite di questo bouquet: sì o no? Continuate con: https://community.matrimonio.com/forum/archive/3-stili-3-admin-la-sfida-lanello-di-fidanzamento-di-sara--t249048

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 325
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 416
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 414
Valentina
Vestiti damigelle
Valentina, Il 7 Marzo 2016 alle 22:38

Salve ragazze! Ho un piccolo dubbio..avete pagato voi i vestiti alle vostre damigelle o se li sono pagati loro?!? Io non ne so nulla a riguardo..non so come si usa fare e mi piacerebbe avere delle...

Fortunata, sabato 19-Mar-16 24
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 549
Giulia
Bomboniere gastronomiche aiuto
Giulia, Il 17 Gennaio 2016 alle 11:35

Ciao ragazze io vorrei optare per una bomboniera gastronomica ma io non produco nulla e non ho contatti con aziende agricole della zona.... ma le vostre bomboniere gastronomichesi legano con il tema...

Susanna, lunedì 22-Feb-16 10
Laura
Castello di pomerio
Laura, Il 11 Maggio 2015 alle 15:12

Ciao a tutte! Sabato io e il mio fm abbiamo visitato il castello di pomerio e ci è piaciuto. Chi di voi è stata o si sposerá lí? Ce lo consigliate? Un bacio Laura

Marco, lunedì 14-Mar-16 17
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2016 - Lombardia
Giulia, Il 11 Febbraio 2016 alle 17:54

Ciao ragazze in quale chiesa vi sposate?

Manu, venerdì 12-Feb-16 68
R
Coni porta riso!
Rossella, Il 11 Gennaio 2016 alle 11:22

Ragazze mi sapete dire chi si occuperà di distribuirli agli invitati all'uscita della chiesa? Sarà una domanda banale ma mi chiedevo "a chi li consegnerò prima della cerimonia per poi farli dividere...

Dana81, lunedì 18-Gen-16 10
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Giulia
Accumulo punti
Giulia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:18

Qausi Sposineeeeeee, domanda per voi sul concorso...ho notato che ci sono anche i punti ma come si accumulano? hanno uno scopo all'interno del concorso? Grazie delle info

Giulia, lunedì 5-Ott-15 2
Giulia
Contatto fornitori per tagliando
Giulia, Il 17 Settembre 2015 alle 13:32

Ciao ragazze ma dopo la richiesta tramite matrimonio.com, dopo quanto avete riceuto i talgiandi? ma arrivano via mail? è il caso di cotnattare direttametne il fornitore per ricordare di inviarli?...

Flavia, venerdì 18-Set-15 2 239
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Giulia
Villa sul lago?
Giulia, Il 15 Maggio 2015 alle 11:31

Ciao Ragazze, vorrei chiedervi aiuto per quanto riguarda la location. Mi piacerebbe sposarmi sul lago ma le ville non hanno dei grandi giardini per fare aperitivo e poi festa danzante quindi sto...

Giada, lunedì 15-Giu-15 4 340

Gruppi generali

Ispirazione