Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Lecco, Lecco · Da Marzo 2015

Sono solare,sorridente, vanitosa, mi piace fare festa e stare con gli amici fino a tardi. Credo sarà un disastro scegliere un vestito e la location...

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2016

2871giorni 4hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Agosto vietnam/ thailandia
Giulia in Luna di miele, Il 7 Marzo 2016 alle 19:38

Buona sera a tutte! io e il mio futuro sposo vorremo andare in viaggio di nozze in Thailandia per la zona mare e invece come tour zaino in spalla fare vietnam e bankok...sono scoraggiatissima perchè...

Elena, domenica 16-Ott-16 17 540
Giulia
Relax post matrimonio
Giulia in Luna di miele, Il 3 Aprile 2016 alle 22:35

Ciao a tutte belle sposine, Vi vorrei chiedere un consiglio.Visto che ci sposeremo a Luglio e il viaggio di nozze sarà a Dicembre vorremmo fare una fuga romantica di 2/3 giorni dove mi consigliate?...

Vale, lunedì 4-Apr-16 16 486
Giulia
Fiorista
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 09:40

Buongiorno future sposine , Sono indecisa tra due fioristi e non so proprio quale dei due prediligere, perché praticamente entrambi ho chiesto le stesse cose e il prezzo è molto simile. Ciceri e...

Jlenia, sabato 2-Apr-16 5 153
Giulia
Bomboniere gastronomiche aiuto
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2016 alle 11:35

Ciao ragazze io vorrei optare per una bomboniera gastronomica ma io non produco nulla e non ho contatti con aziende agricole della zona.... ma le vostre bomboniere gastronomichesi legano con il tema...

Susanna, lunedì 22-Feb-16 10 268
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2016 - Lombardia
Giulia in Nozze Lombardia, Il 11 Febbraio 2016 alle 17:54

Ciao ragazze in quale chiesa vi sposate?

Manu, venerdì 12-Feb-16 66
Giulia
Accumulo punti
Giulia in Concorso, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:18

Qausi Sposineeeeeee, domanda per voi sul concorso...ho notato che ci sono anche i punti ma come si accumulano? hanno uno scopo all'interno del concorso? Grazie delle info

Giulia, lunedì 5-Ott-15 2 223
Giulia
Contatto fornitori per tagliando
Giulia in Concorso, Il 17 Settembre 2015 alle 13:32

Ciao ragazze ma dopo la richiesta tramite matrimonio.com, dopo quanto avete riceuto i talgiandi? ma arrivano via mail? è il caso di cotnattare direttametne il fornitore per ricordare di inviarli?...

Flavia, venerdì 18-Set-15 2 237
Giulia
Villa sul lago?
Giulia in Nozze Lombardia, Il 15 Maggio 2015 alle 11:31

Ciao Ragazze, vorrei chiedervi aiuto per quanto riguarda la location. Mi piacerebbe sposarmi sul lago ma le ville non hanno dei grandi giardini per fare aperitivo e poi festa danzante quindi sto...

Giada, lunedì 15-Giu-15 4 338

Gruppi generali

Ispirazione