Chiaverano, Torino · Da Marzo 2015
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo... Visualizza altro
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo inseparabili..ci cerchiamo appena uno dei due esce di casa..(io lo cerco anche se lui è in sala e io in cucina detto da lui :) )
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3810 giorni faCiao a tutte. .oggi e domani c'è la fiera a lingotto..idea sposa..io andrò domani..ma qualcuno è andato oggi? O qualcuno è già stato a qualche fiera del genere? Com'è?
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutte dopo che ho visto un video dopo l'altro per ore e ore..ho provato a fare due prove di partecipazioni.. ho fatto tutto con materiale che avevo in casa..ma fiocchi e cartoncini cambieranno sicuramente. .ma per una piccola prova che ne...
Ho creato un post
3858 giorni faCiao a tutte..ho visto due topic sulle scarpe..ma ho notato che sono tutte bianche o comunque chiare..ho visto le foto di una ragazza che conosco che aveva le scarpe rosse..ma se le prendo blu?? Dite che è troppo?il buchè lo farò fare con le rose blu...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte..ho sentito dire che le bomboniere solidali una parte del ricavato va a delle associazioni..e vero? Chi ne sa di più mi può spiegare bene di che cosa si tratta?
Ho creato un post
3881 giorni faCiao a tutte!!mi sono informata per fare il bouquet con rose blu..ma mi hanno detto che macchiano i vestiti..come sarà il vostro?? E poi..è vero che macchiano?? Un bacione a tutte..
Fotografi garanzie ANFM