Chiaverano, Torino · Da Marzo 2015
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo... Visualizza altro
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo inseparabili..ci cerchiamo appena uno dei due esce di casa..(io lo cerco anche se lui è in sala e io in cucina detto da lui :) )
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3564 giorni faCiao a tutte...volevo salutarvi..il mio contatore segna meno 15 ore.. Domani tocca a me.. È il mio turno..volevo ringraziarvi tutte...per tutti i consigli, le critiche e il sostegno morale.. Auguri a tutte.. Io ancora non ci credo...non ho ancora...
Ho creato un post
3567 giorni faA quasi meno 2... https://youtu.be/ujdcxfgwh_i
Ho creato un post
3583 giorni faCiao tutte.. ieri sera sono andata a cena con le mie colleghe di lavoro.. Ho pensato di fare una cena tutte assieme prima del matrimonio.. Ma devo dire che è stato un vero addio al nubilato.. Mi sono divertita molto.. Vi posto qualche foto.. Mi hanno...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte..settimana scorsa prova trucco e acconciatura.. Che ne dite?
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutte... Che ve ne pare? Vi piace come ho impostato la pagina?secondo voi manca qualcosa? Li metterò poi chiusi sui tavoli o sui piatti...
Ho creato un post
3622 giorni faUn saluto a tutteeee... Vi faccio una domadanda... Come mai in america si usa avere 7 damigelle e 7 testimoni o amici dello sposo(non so come si chiamino)???ho visto tante foto e alcuni film che ne hanno così tanti.. Come mai??sono proprio curiosa......
Ho creato un post
3632 giorni faEccomi di nuovo.. Qualche giorno fa, vi ho fatto vedere la bomboniera per chi verrà al matrimonio.. Oggi vi faccio vedere i pensierini per le colleghe della mamma(so che faranno un regalino)..fatte da noi..che ne pensate?
Ho creato un post
3633 giorni faDopo aver girato tutti i negozi di bomboniere più vicini a me...finalmente l'abbiamo trovata.. E non in un negozio di bomboniere ..ci piace tantissimo.. Che ne pensate? Il contenuto è grappa alla viola...
Ho creato un post
3637 giorni faRagazzeeee aiutooo... Il mio fm ha tre figli..due hanno 19/20 anni...e uno ha 8anni..è un appassionato di trattori e mucche.. Aiuta la nonna in giardino.. È un bambino dolcissimo.. Detto questo.. Per i 2 grandi la bomboniera speciale l'abbiamo...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte..sono così felice che vorrei condividere questa cosa con voi..domani andiamo a fare le pubblicazioni in comune. .. è un passo in più. ...
Ho creato un post
3676 giorni faHo risposto a quasi tutti i topic con cenerentola.. Quindi direi che mi rispecchia di più tra tutte
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte.. Io non so voi ma io ho passato mesi a cercare la statuina per la torta la così detta "cake topper"..finalmente stasera sono riuscita a trovare la mia.. Diversa dalle solite faccine di gesso con le labbra brutte.. È quella che cercavo.....
Ho creato un post
3743 giorni faBuon giorno ragazze..ho bisogno di una manina...ho tre damigelle al mio matrimonio..e ho visto dei vestiti molto carini su internet,ma giustamente le ragazze mi hanno detto che devono provarli per sapere se possono piacere o no..e fin qui sono...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze..che ne dite delle mie partecipazioni? Molto semplici..devo solo riportare su cartoncino apposta e ingrandire la nostra foto..
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutte. .io penso che sia capitato a tutte..ma io non so cosa dire..c'è gente che mi ha detto senza peli sulla lingua. ."ma io sono invitata al tuo matrimonio?"oppure. ."aspetto l'invito"..o anche.."guarda che io vengo eh".. ma uno non è che...
Ho creato un post
3797 giorni faBuongiorno a tutte..ho visto che molte di voi,acquistano da aliexpress e lightinthebox..viste le recensioni..non comprerei mai niente..ma ho visto dei vestiti per damigelle che mi piacciono molto..vorrei saperne di più..ma oltre il vestito..devo...
Fotografi garanzie ANFM