Chiaverano, Torino · Da Marzo 2015
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo... Visualizza altro
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo inseparabili..ci cerchiamo appena uno dei due esce di casa..(io lo cerco anche se lui è in sala e io in cucina detto da lui :) )
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3583 giorni fa
Ciao tutte.. ieri sera sono andata a cena con le mie colleghe di lavoro.. Ho pensato di fare una cena tutte assieme prima del matrimonio.. Ma devo dire che è stato un vero addio al nubilato.. Mi sono divertita molto.. Vi posto qualche foto.. Mi hanno...
3588 giorni fa
3597 giorni fa
Ciao a tutte... Che ve ne pare? Vi piace come ho impostato la pagina?secondo voi manca qualcosa? Li metterò poi chiusi sui tavoli o sui piatti...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3610 giorni fa
Finalmente credo di aver trovato le scarpe!!! Volevo qualcosa di comodo ma non banale! Ho trovato queste scarpe blu elettrico che mi fanno impazzire, io intanto le ho prese perché comunque in qualche occasione le potrò mettere, sto ancora pensando se...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3614 giorni fa
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> I guanti da sposa che vi fanno brillare...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3626 giorni fa
Buonasera sposine/i belle/i ,Come va?Mi stavo chiedendo..chi di voi ha fatto o ha fatto fare delle partecipaziono con vostre foto o foto di paesaggi? Posso vederle?Chi ha questa idea ha preso spunto da internet? Avete immagini?
3632 giorni fa
Eccomi di nuovo.. Qualche giorno fa, vi ho fatto vedere la bomboniera per chi verrà al matrimonio.. Oggi vi faccio vedere i pensierini per le colleghe della mamma(so che faranno un regalino)..fatte da noi..che ne pensate?
3633 giorni fa
Dopo aver girato tutti i negozi di bomboniere più vicini a me...finalmente l'abbiamo trovata.. E non in un negozio di bomboniere ..ci piace tantissimo.. Che ne pensate? Il contenuto è grappa alla viola...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3659 giorni fa
Oggi mi è arrivato il bozzetto del cake topper personalizzato...che dire? Fantastico! Mi chiede 99,00 più 10,00 di spedizione.... Mi piace davvero tantissimo... Ma secondo voi...sarà troppo?? Ce ne sono davvero di carini gia belli e pronti...ma ho...
Ho caricato una foto nel post di Bianco
3662 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare le partecipazioni con la foto mia e di fm ma non ho idee ...qualcuna di voi le sta facendo?se si mi postate le foto.... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3674 giorni fa
Ragazze mi consigliate un sito affidabile con prezzi non esorbitanti per trovare il cake topper? Grazie!
3689 giorni fa
Ciao a tutte..ho visto due topic sulle scarpe..ma ho notato che sono tutte bianche o comunque chiare..ho visto le foto di una ragazza che conosco che aveva le scarpe rosse..ma se le prendo blu?? Dite che è troppo?il buchè lo farò fare con le rose blu...
3690 giorni fa
Ciao a tutte.. Io non so voi ma io ho passato mesi a cercare la statuina per la torta la così detta "cake topper"..finalmente stasera sono riuscita a trovare la mia.. Diversa dalle solite faccine di gesso con le labbra brutte.. È quella che cercavo.....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
3708 giorni fa
Buon giorno ragazze..ho bisogno di una manina...ho tre damigelle al mio matrimonio..e ho visto dei vestiti molto carini su internet,ma giustamente le ragazze mi hanno detto che devono provarli per sapere se possono piacere o no..e fin qui sono...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3711 giorni fa
Ragazze vi piace l'abito che indosseranno le mie dame?? Adesso devo trovare solo quello X l mia figlioletta di 2 anni
Fotografi garanzie ANFM