Termoli, Campobasso · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 40 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1047 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1047 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1047 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1047 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1049 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
Ho partecipato al sondaggio di Luisa
1050 giorni fa
1050 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
1050 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1050 giorni faCiao sposa, cosa indosserai per valorizzare la tua acconciatura sposa? Hai scelto un fermaglio gioiello, una corona floreale o indosserai solo il velo? Vota e scrivilo nei commenti👇 📸 Foto 1 -Almafoto 📸 Foto 2 -Marco Ciampelli Fotografia 📸 Foto 3...
1050 giorni faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
1050 giorni faCiao ragazze🥰 Come scrivere la data incisa nelle fedi ? Purtroppo essendo la mia una misura 7 non ho spazio per scrivere il mese in lettere … Grazie a tutte !
1050 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
1050 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1050 giorni fa
1050 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Fotografi garanzie ANFM