Corato, Bari · Da Marzo 2015
Su di me? Tutti direbbero brava disponibile gentile..ma io mi sento rompiscatole, dura, permalosa...sara il matrimonio? Che dio ce la mandi buonaaaaaa
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4048 giorni fa
Ho creato un post
4048 giorni faRoba da ridere...non c e un costo fisso...io che ho a che fare con la siae per via di alcune serate quando sono andata alle varie strutture hanno sparato cifre a partire da euro 500...roba da ridere..invece a voi quanto hanno chiesto?
Ho partecipato al post di Lucia
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4049 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4049 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Valentina
4049 giorni fa
Ho creato un post
4049 giorni faSecondo voi è giusto esprimere la preferenza del black tie per gli uomini sulla partecipazione?
4049 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Cecilia
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirella
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4049 giorni fa
4049 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4049 giorni fa
Una delle idee innovative per dare un tocco originale al ricevimento è la costruzione di un tableau,ossia la disposizione dei tavoli e dei relativi invitati,di solito secondo un tema.Ma ci sono dei tableau molto originali.Eccone 10 tipi 1.Mappamondo...
Ho partecipato al post di Alessandra
4049 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM