San Cipriano d'Aversa, Caserta · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3889 giorni faRagazze volevi chiedervi un po io mi sposo il 6 di agosto e stavo pensando alla musica in chiesa più o meno quanto potrei prenotare ? E poi chi di voi Sa più o meno si che prezzi girano facendo solo soprano oppure soprano e violino oppure un tris...
Ho creato un post
3890 giorni faRagazze mi spiegate un po cosa ci va nella wedding bag e quando si da agli invitati ? E poi si da sia alle donne che agli uomini ?
Ho creato un post
3894 giorni fa22/08/2015 ultimo compleanno da fidanzata
Ho creato un post
3900 giorni faRagazze qualcuna di voi è stata all atelier pellecchia a giugluano nell aughan ???
Ho creato un post
3901 giorni faRagazze oggi mi sento un po giù non so forse o è il giorno non so o è il rapporto che sta diventando monotono
Ho creato un post
3904 giorni faRaga sono in tilt non so che colore scegliere per il matrimonio e appunto anche come abbinare i fiori
Ho creato un post
3905 giorni faRaga tre ho visto un po sul forum che par chie di voi fanno i ventagli ma quando li date agli invitati come funziona mi spiegate un po !!!! E po li fate voi ???
Ho creato un post
3906 giorni faRagazze cerco atelier a previ economici nella provincia di caserta e provincia di Napoli. Badget 1500€
Ho creato un post
3959 giorni faChe ne pensate di questo servizio di piatti come secondo????
Ho creato un post
3959 giorni faRagazze che ne pensate di questo servizio di piatti sullo stile moderno lo userò come secondo servizio quando verrà a cena qualcuno e poi avrò quello giornaliero nello scolapiatti che ne pensate ???
Ho creato un post
3960 giorni faQualcuna di voi è stata dall outlet luxury a caserta oppure dal centro apollo a caserta da le principesse sull altare ???
Ho creato un post
3960 giorni faUn consiglio per trovare un abito in qualche atelier in provincia di caserta sul badget più o meno 1000€
Ho creato un post
3966 giorni faRagazze volevo chiedervi un favore. Siccome in famiglia abbiamo solo nipoti maschi per fare i damini avevo pensato di optare per damigelle gradi facendo una cugina con fidanzato e un cugino con fidanzata sarebbero due coppie, però volevo sapere come...
Ho creato un post
3970 giorni faRagazze sapete un fioraio a qualiano che prepara la chiesa per sposa e tutto a 500€ ???? A me l hanno detto alcune persone !!!!
Ho creato un post
3972 giorni faRagazze volevo parlarvi del viaggio di nozze volevo un consiglio. Allora io mi sposo il 6 agosto 2016 e volevo sapere un po da voi quando mi consigliare per vedere un po il viaggio io ho pensato di rimanere qui in Italia al massimo al fuori dell...
Ho creato un post
3980 giorni faRaga chi di voi ha fatto i segnaposto fai da te
Fotografi garanzie ANFM