Pomezia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3937 giorni faCiao a tutte. Voi come state messe? Avete finito di fare tutto? Io ancora devo mandate le partecipazioni, ma tutti già sanno del ns matrimonio via telefono o t direttamente di persona. Ho tardato troppo?
Ho creato un post
3937 giorni faBuon giorno vorrei chiedere un Vs parere. Voi avete fatto bomboniere diverse x i testimoni. Sapreste consigliarmi qualcosa? Avevo pensato oltre la bomboniera che daremo a tutti di aggiungerci dei coupon di qualcosa , come una giornata di Spa, oppure...
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutte. Oggi ho avuto il prezzo dell'allestimento della piattaforma dove ho intenzione di fare il rito civile. È possibile che costa così tanto. 1000.00 €. Francamente x noi e troppo. Avete altre idee e altre Leti prezzi. Roma Pomezia
Ho creato un post
3954 giorni faC'è qualcuna di voi che ha sposato o che deve sposarsi qui? Io l'11/7 andrò x la prova assaggio. X il resto ancora dobbiamo concordare il prezzo è i pacchetti che mi offrono. Voi che ne pensate? Sul mangiare? Sulla musica? Sull'animazionex x bambini...
Ho creato un post
3964 giorni faCiao a tutti mi sposo il 29/08/15 e ho iniziato a avere tanti dubbi su tutto. Bomboniere sacchetti fotografo musica fiorista r tanto altro. Chi mi dice la propria? Grazie in anticipo.
Ho creato un post
4047 giorni faSalve a tutte. il 29 agosto mi sposerò ma oltre la location non ho ancora fatto nulla. per nulla intendo ve. stiti, macchina, trucco e parrucco, e macchina..premesso che secondo me ho fatto un errore già in partenza xchè quando siamo andati a...
Fotografi garanzie ANFM