Pomezia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte. Dopo una settimana dal Le nozze finalmente la luna di miele. Non vedo l'ora. Ci aspetta una bella crociera. Chi di voi farà la crociera.
Ho creato un post
3894 giorni faCiao a tutte. Fantastico meraviglioso tutto. Non avevo ansia x nulla . Una sola cosa mi ha lasciata un po perplessa. Animazione musicale che aveva promesso giochi e divertimento assicurato e invece nulla di fatto. Solo quello non avevo organizzato e...
Ho creato un post
3898 giorni faCiao eè si domani finalmente il ns si l. Poi il 29 un altro festeggiamento. Non sono emozionata solo stanca.
Ho creato un post
3905 giorni faMancano 10 gg e finito oggi le ultime cose. Poi x la parte addobbo macchine addobbo scale e infine il mio addio al nubilato se ne riparla la settimana prossima. Sono quasi sfinita. A voi ha fatto lo stesso?
Ho creato un post
3912 giorni faCerco l'altra coppia che sposa il 29/08 ore 18.30 villa Sanna Pomezia . Ci sarà tra di noi?
Ho creato un post
3915 giorni faBuona sera avrei bisogno di sapere se avete un link dove scaricare i testi e art. per il rito civile. Grazie a chi mi risponde
Ho creato un post
3918 giorni faCiao a tutte. Il 29 /08 finalmente con volere mo a nozze. La cerimonia quella ufficiosa la farò celebrare da un cerimonie re attrice che lo fa non x lavoro. Mi dite cosa è dove posso prendere spunto x gli articoli e altro che dovrebbe leggerci x...
Ho creato un post
3921 giorni faCiao a tutte secondo voi ci vanno i confetti. Ho visto alcune con confetti altri no. Voi che ne oneste?
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte. Secondo voi se facessi fare un bouchet dal fioraio senza dirgli che è da sposa e dopo lo rifinirei con qualche nastro di raso e carta crepa? Potrebbe riuscire? O verrebbe male? Mi consigliate cosa è come rifinirei? Io sono contraria a...
Ho creato un post
3926 giorni faChi di voi sposa lo stesso giorno e l nello stesso posto ?
Ho creato un post
3927 giorni faHo saputo che lo stesso giorno sempre di sera ci sarà un altro matrimonio. Mi piacerebbe sapere chi sarà l'altra coppia. La villa ha due sale che sono unite ma non troppo soltanto dall'immenso giardino. Magari l'altra sposa è iscritta anche lei qui....
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte. Vorrei chiedervi dei consigli. X il giorno del Vs matrimonio che musiche avete scelto? Potreste darmi un consiglio su musica italiana. A me piacciono tanto i musicisti italiani. Soprattutto in quali momenti? All'arrivo sposi, aperitivo,...
Ho creato un post
3929 giorni faCiao a tutte sono indecisa sul tema del tableau. In realtà il colore rosso è il tema del matrimonio, tant'è che ho il vestito bianco e swarosky rossi. Però sul tableau ho scelto di farci mettere l'immagine della Sicilia e per i nomi gli ho detto di...
Ho creato un post
3929 giorni faBuona sera sto cercando disperatamente moduli on Line x pagare e avere i permessi relativo la sia. Sapreste dirmi se esistono?
Ho creato un post
3934 giorni faCiao a tutte. Secondo voi x far si che le cose vadano bene cosa dovrei chiedere alla locati on da fare per l'organizzazione, tali da non avere sorprese alla fine?
Ho creato un post
3937 giorni faCia a tutte. Voi il Vs bouchet come lo fate? Vorrei farmelo da sola. Potete darmi qualche idea? Grazie.
Fotografi garanzie ANFM