Pomezia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiola
3876 giorni faHo creato un post
3888 giorni faCiao a tutte. Dopo una settimana dal Le nozze finalmente la luna di miele. Non vedo l'ora. Ci aspetta una bella crociera. Chi di voi farà la crociera.
3893 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3894 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3894 giorni faCiao a tutte. Fantastico meraviglioso tutto. Non avevo ansia x nulla . Una sola cosa mi ha lasciata un po perplessa. Animazione musicale che aveva promesso giochi e divertimento assicurato e invece nulla di fatto. Solo quello non avevo organizzato e...
Ho creato un post
3898 giorni faCiao eè si domani finalmente il ns si l. Poi il 29 un altro festeggiamento. Non sono emozionata solo stanca.
Ho creato un post
3905 giorni faMancano 10 gg e finito oggi le ultime cose. Poi x la parte addobbo macchine addobbo scale e infine il mio addio al nubilato se ne riparla la settimana prossima. Sono quasi sfinita. A voi ha fatto lo stesso?
Ho partecipato al post di Elisa
3910 giorni faHo partecipato al post di Fabiola
3912 giorni faHo creato un post
3912 giorni faCerco l'altra coppia che sposa il 29/08 ore 18.30 villa Sanna Pomezia . Ci sarà tra di noi?
3912 giorni faHo partecipato al post di Fabiola
3913 giorni faHo creato un post
3915 giorni faBuona sera avrei bisogno di sapere se avete un link dove scaricare i testi e art. per il rito civile. Grazie a chi mi risponde
Ho creato un post
3917 giorni faCiao a tutte. Il 29 /08 finalmente con volere mo a nozze. La cerimonia quella ufficiosa la farò celebrare da un cerimonie re attrice che lo fa non x lavoro. Mi dite cosa è dove posso prendere spunto x gli articoli e altro che dovrebbe leggerci x...
Fotografi garanzie ANFM