Lecce, Lecce · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2629 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi mostrate x favore foto delle fedi classiche unoaerre da 5 e 6 grammi indossate? Sono indecisa, non vorrei che fosse troppo sottile la 5 grazie
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2639 giorni fa
Ciao ragazze la settimana scorsa abbiamo scelto le fedi😍😍😍😍 ke emozione vederla al dito nn volevo toglierla più...ho scelto la classica 7g mi sta bene??
2655 giorni fa
Ciao Bride finalmente ho la bozza delle partecipazioni😍😍😍 ke emozione leggere i nostri nomi...la adoro😍😍😍
2663 giorni fa
Ciao ragazze...come segnaposto farò dei sakketti di juta con all'interno dei confetti di vari gusti e all'esterno il tag con gessetto del tema del matrimonio..(allego foto) volevo kiedervi essendo ke dovrei fare il sakketto cicciotto e mi servirebbe...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2734 giorni fa
2734 giorni fa
Ciao Brides ringrazio una ragazza ke tempo fa pubblicò le foto del cofanetto dandomi modo di trovarlo e ordinarlo..ora è arrivato😍😍😍😍 lo adorooo
Ho caricato una foto nel post di Vally
2795 giorni fa
Ciao ragazze, noi siamo orientati sul rosa cipria. Mi piacerebbe aggiungere il glicine chiaro, però non so l'effetto che può uscire da sotto. Considerando che vorrei che questi colori rappresentino un po' tutto il matrimonio. Partecipazioni, bouquet,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2862 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Fancy
2863 giorni fa
2865 giorni fa
Ciao spose qualkuna di voi sa già come allestire la kiesa e fuori la kiesa???avete foto da farmi vedere??vi allego foto ke ho trovato su internet della chiesa in cui sposerò ke ho trovato allestita x un matrimonio...fuori mi sa un pò di spoglio...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2873 giorni fa
2873 giorni fa
Ragazze io e il mio fm ci sposiamo il 13 luglio 2019 e abbiamo scelto come location un'antica masseria..vi allego le foto ke ne dite???siate sincere..noi quando lXabbiamo vista ci siamo guardati e abbiamo capito ke era lei...anke a voi e successo...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2902 giorni fa
ciao a tutte bellezze, sono molto molto indecisa sul colore dei fiori..... blu o viola?!
2915 giorni fa
Ciao brides!!c'è qualkuna ke come segnaposto fa il sakketto portaconfetti con i gessetti???se si venite a meeee ho bisogno di consigli
Ho caricato una foto nel post di Sara
2965 giorni fa
Ragazze s.o.s libretto messa...qualcuno ha qualcuno idea? Avete qualche sito da darmi per farlo? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM