Villa Castelli, Brindisi · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3889 giorni faHo iniziato ad inserire i miei invitato nel gestore. Ma se qualcuno è accompagnato devo inserirlo come altro invitato? Non posso metterlo come accompagnato a.....?
Ho creato un post
3894 giorni faRagazze qualche idea originale per accompagnare questo magico momento? A parte i fuochi d artificio
Ho creato un post
3928 giorni faL altro giorno sono stata ad un matrimonio. Per ringraziare tutti gli invitati, gli sposi hanno voluto fare un ultimo ballo, un lento, insieme a tutti. Mi è piaciuto molto ma...non vorrei copiare l idea. Voi cosa mi consigliate di fare?
Ho creato un post
3935 giorni faCIAO RAGAZZE. PER IL MIO MATRIMONIO HO CHIAMATO COME PAGGETTE LA MIA BIMBA (CHE AVRÀ IN MANO LE FEDI) E LA MIA NIPOTINA. SARANNO ACCOMPAGNATE DA DUE CAVALIERI 18ENNI. MI CONSIGLIATE SULLA LORO DISPOSIZIONE X L INGRESSO IN CHIESA?
Ho creato un post
3937 giorni faLA MIA PICCOLA DI UN ANNO SARÀ ACCOMPAGNATA DA 2 PAGGETTI DI 18 ANNI A CUI NOI TENIAMO TANTO...MI CHIEDO...ALL INGRESSO IN CHIESA LORO SARANNO DAVANTI A ME? RISCHIEREBBERO COSÌ DI COPRIRE LA SCENA?
Ho creato un post
3944 giorni faChi di voi festeggiarà qui il suo matrimonio? Io il 15 giugno...
Ho creato un post
3982 giorni faUrgente x una mia amica. Conoscete una sala ricevimenti con capienza 370-400 persone in Puglia
Ho creato un post
3983 giorni faPremetto che manca ancora un anno al mio matrimonio e che ancora non ho detto a nessuno il ruolo che avrà nella cerimonia. Mia figlia di 2 anni porterà le fedi. Che ne pensate Dell idea di farla accompagnare da 2 ragazzi di 18 anni? Ma poi come si...
Ho creato un post
3986 giorni faCIAO RAGAZZE QUALCUNA DI VOI STA PENSANDO A QUALCHE SORPRESA X VOSTRO MARITO IL GIORNO DELLE NOZZE?
Ho creato un post
3987 giorni faCiao Ragazze Qualcuno Ha Preso qQualche bomboniera Di Questa Marca? Sapreste dirmi indicativamente i prezzi? Grazie mille
Ho creato un post
4015 giorni faChi di voi ha chiamato lui come animatore del matrimonio? Io ho firmato il contratto
Ho creato un post
4017 giorni faCiao a tutte mi sposo tra un anno quindi ho tutto il tempo x preparare dei segnaposti x ben 200 persone. Chi Mi Da Qualche Idea? ??
Fotografi garanzie ANFM