Villa Castelli, Brindisi · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3198 giorni faCome faccio a cancellare un post o tutto l'intero Topic? È urgente Grazie mille
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze ieri sono stata in agenzia viaggi per informazioni su questa crociera. Porteremo anche la nostra bimbaIl prezzo è stato 3100 euroMi è sembrato un po esagerato o mi sbaglio?Penso che pronoteremo subito dopo il matrimonio per qualche...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao. Secondo voi cosa potrei far trovare ai bimbi al loro posto come segnata volo? Agli adulti ci sarà una farfalla di carta sul bicchiere
Ho creato un post
3701 giorni faForse sarà la mia meta a giugno.mi consigliate msc o costa?
Ho creato un post
3702 giorni faQualcuno è già stato nelle precedenti degustazioni? Come è organizzata la serata?
Ho creato un post
3746 giorni faCiao ragazzefarò i segnatavolo con le coppie famose e unbreve accenno alla loro storia d'amoreavete qualche esempio di segnatavolo per poter prendere spunto?
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazzeho pensato di fare questo segnapostovorrei personalizzarlo scrivendo qualcosacosa mi consigliate? I nostri nomi con la data o qualcos'altro? Con un timbro o scritti a mano? (Ne dovrei fare 180)
Ho creato un post
3774 giorni faCIAO RAGAZZEABBIAMO FINALMENTE SCELTO IL TEMA COPPIE FAMOSEQUALCUNA HA QUALCHE PROTOTIPO DI SEGNA TAVOLO?PER DECIDERE COME FARLIVORREI INSERIRE UNA PICCOLA STORIA DELLA COPPIA
Ho creato un post
3781 giorni faCiao ragazze.sono della Puglia. Vorremmo optare per un viaggio semplice per la luna di miele soprattutto per la nostrabambina: la mmontagna d'estate. Mi date qualche consiglioci siete mai state.dove in particolare
Ho creato un post
3783 giorni faCiao ragazze! Come vanno i preparativi per il nostro grande giorno?
Ho creato un post
3790 giorni faMi date un idea per annunciare alle ragazze che faranno le mie damigelle? La lettera mi sembra una cosa scontata.Sarà il mio regalo di natale
Ho creato un post
3794 giorni faCiao ragazze mi consigliate qualche modello di acconciature a coda alta lisci?
Ho creato un post
3840 giorni faCiao ragazze. Visto che abbiamo una bambina di 2 anni vorrei coinvolgere lei per i cartelli dei segnatavoli.mi date qualche idea?
Ho creato un post
3845 giorni faCiao ragazze. Siete a conoscenza di qualche fiere sposi in queste province?
Ho creato un post
3870 giorni faRagazze qualcuna di voi è di Mesagne? Sapete se è possibile fare le foto del matrimonio o del prematrimoniale al castello? Perché è l'ambientazione che sto cercando. So che quello di Oria è chiuso
Ho creato un post
3884 giorni faQualcuno ha usato o userà il tema TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO? cosa avete realizzato?
Fotografi garanzie ANFM