Pontecorvo, Frosinone · Da Marzo 2015
Ciao!!!Ho 35 anni e sono una eterna romantica......
- Sposa VIP
- 5.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3869 giorni faBuongiorno sposine....chi sta organizzando la confettata da sola?? Per mia fortuna me la organizzerà il ristorante.....voi come avete deciso di farla?? Ecco qualche idea su come allestirla... ...
Ho creato un post
3870 giorni faBuonasera sposine!!! Io mi sposerò con rito civile e sto cercando qualche idea su come allestire il giardino del ristorante per la cerimonia...spulciando su internet ho trovato un bel po' di foto che spero siano di ispirazione per le ragazze che si...
Ho creato un post
3870 giorni faBuongiorno!! Avete già pensato al vostro cuscino portafedi?? Vi mostro un po' di foto di portafedi,alcuni molto molto orginali...
Ho creato un post
3871 giorni faBuongiorno ragazze! In questi giorni siamo stati in un paio di agenzie per chiedere dei preventivi ed ora stiamo aspettando che ci chiamino per farci sapere....ci sposeremo il 9 luglio e stiamo vedendo adesso in modo da risparmiare almeno sui...
Ho creato un post
3873 giorni faChe bellooooooooooo adesso sembra ancora più vicino....
Ho creato un post
3873 giorni faBuongiorno ragazze! Su fb ho trovato tante foto di wedding cake e volevo condividerle con voi...magari potreste prendere spunto per la vostra...alcune sono davvero eccessive e molto strane,altre invece sono davvero carine...eccole qui... ...
Ho creato un post
3874 giorni faRagazze girando su internet ho trovato un po' di foto di decorazioni ed alcuni fai da te....ve li faccio vedere...e voi come pensate di addobbare la vostra casa per il grande giorno??
Ho creato un post
3874 giorni faRagazze ho chiesto al mio compagno se al mio ingresso può far suonare questa canzone perchè l'adoro...le parole sono meravigliose e la musica è spettacolare...quindi quando arriverò e ci guarderemo negli occhi mentre avanzo verso di lui questa sarà...
Ho creato un post
3881 giorni faA mezzanotte ed 1 minuto ho compiuto 36 anni....tanti auguri a me!
Ho creato un post
3884 giorni faBuongiorno!!! Volevo chiedere a chi ha acquistato su questo sito quale spedizione ha scelto?? Quale la più sicura?? E in quanto tempo vi è arrivato il pacco?? Grazie!!!
Ho creato un post
3890 giorni faRagazze ho trovato un paio di scarpe che mi piacciono sul sito lightinthebox...sono scarpe da ballo e potrei anche scegliere l'altezza del tacco....però prima di acquistarle vorrei sapere se qualcuna di voi ha già comprato scarpe su questo sito e...
Ho creato un post
3890 giorni faPer chi avrà letto un mio topic saprà che devo realizzare dei bracciali per una sfilata di abiti da sposa....ecco qui quelli che ho fatto fino ad ora...
Ho creato un post
3890 giorni faBuongiorno....quasi sicuramente la cerimonia si svolgerà nel ristorante dove ci sarà il banchetto....ecco....adesso io non so come impostare la partecipazione....come e cosa posso scrivere sull'invito??
Ho creato un post
3891 giorni faSera ragazze....sto guardando il programma di Mengacci che è tornato in tv dopo tantissimi anni e mi sono commossa tanto immaginando il mio giorno....sono una valle di lacrime...chi come me?
Ho creato un post
3892 giorni faRagazze sono davvero contenta di far parte di questa meravigliosa community...sto conoscendo tante ragazze meravigliose...e poi è bellissimo confrontarsi e scambiarsi idee nel modo più semplice e tranquillo possibile....grazie anche a voi sto...
Ho creato un post
3892 giorni faCome potete leggere dal titolo sono ancora alla ricerca di una location per poter celebrare il nostro matrimonio....ho proposto 3000 posti al mio fm ma lui è capoccione e non gliene sta bene nessuna....così stiamo pensando di celebrare il tutto al...
Fotografi garanzie ANFM