Pontecorvo, Frosinone · Da Marzo 2015
Ciao!!!Ho 35 anni e sono una eterna romantica......
- Sposa VIP
- 5.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Buongiorno a tutte! Sto finendo di preparare le wedding bag....vi piacciono?

Ragazze chi di voi come me userà il bianco e rosso come colore? Mi fate vedere cosa avete pensato di scegliere con questi colori?Grazieeee

È stato il giorno più bello della mia vita...il matrimonio da sogno che tanto desideravo...peccato sia passato troppo in fretta...godetevi tutti gli istanti di quel giorno...tutte le emozioni...le...

Ciao a tutte , oggi è venerdì da 1 minuto e il contatore segna finalmente 00... Che dire dobbiamo ultimare le ultime cose e ci siamo!!! Non siamo agitati ne nervosi... Per me è un misto di emozioni e...
-358 giorni. E a voi invece quanti giorni vi separano dalle nozze?Mi sembrano una eternità !!
Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????

Mi rivolgo a chi si è sposata: come vi sentivate un mese prima del matrimonio? Io provo solo tanta ansia, rabbia e tristezza: nessun amico verrà ne' si è preoccupato di farci un biglietto... Parenti...
Care amiche domani 1 luglio inizia il nostro mese tanto atteso. Sembrava così lontano invece ci siamo il mio 16 luglio si avvicina tra un mix d emozioni gioia e qlk difficoltà..e voi come v sentite??

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Ed eccoci qui a 9 giorni dal Si più bello della nostra vita!
Ragazze!!!... Chi di voi il giorno del matrimonio si sposerà con già dei figli? E quanto avranno? ...Il mio piccolo principe adesso ha 10 mesi e mezzo e il prossimo 16 settembre avrà 2 anni e 1 mese.....

Belle amiche di avventura...i conto alla rovescia si fa sempre piu stretto! io sono a -8..settimana prossima MI SPOSO ...non ci sto capendo nulla per fortuna *.* sono un vulcano in piena..forse mi...
Mancano 36 giorni al D day.Sabato abbiamo: Prova abito di lui Fiorista per conferma bouquet Villa per conferma menù Acquisti gadget vari Domenica abbiamo: Acquisto intimo a vita alta Martedì...

Ciao ragazze mi è sorto un dubbio tra i mille impegni e pensieri non ho avuto tempo di pensare se fare qualcosa per il mio Fm.. voi avete pensato a fargli qualche sorpresa ? Non dico per forza per il...

Salve sposine future!!! Quante siete della provincia di Frosinone??? Quando vi sposerete??? Io 24 settembre 2016..@@@ dove andrete in viaggio? Io New York- Santo Domingo 12 gg!!!

.... che poi me ne sento 23 in realtà . Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo...
Ragazze io non sto piu nella pelle ma purtroppo mancano ancorsa 385 giorni ci si fara' prima o poi??????????? Vorrei fare mille cose

Sarà il fatto che tengo ancora molte cose da fare e da ultimare ma lo stress e il nervosismo e' altissimo. Voi come vi sentite? Che darei per stare una settimana in una S.p.A in totale relax lontano...

Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??

Manca ancora tanto al grande giorno...a voi quanto manca?

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

A 27 giorni dal nostro si stamattina mi sono svegliata con una sorpresa immensa! La proposta di matrimonio più bella che possa esistere....non ci speravo proprio più....guardate qui....

Sera sposine....anche per me è arrivato l'addio al nubilato...fra 10 minuti verranno a prendermi e sono emozionatissima perché le mie amiche lo stanno organizzando da più di 2 mesi....domani vi...

Ciao ragazze il matrimonio sarà il 10 luglio il tempo inizia a stringere che emozione e dm le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato premetto che ne avrei fatto a meno perché se non l...

«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando

Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?