Pontecorvo, Frosinone · Da Marzo 2015
Ciao!!!Ho 35 anni e sono una eterna romantica......
- Sposa VIP
- 5.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3564 giorni fa
Ragazze chi di voi come me userà il bianco e rosso come colore? Mi fate vedere cosa avete pensato di scegliere con questi colori?Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Victoria
3567 giorni fa
È stato il giorno più bello della mia vita...il matrimonio da sogno che tanto desideravo...peccato sia passato troppo in fretta...godetevi tutti gli istanti di quel giorno...tutte le emozioni...le gioie e le paure...e auguri a tutte! ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3572 giorni fa
-358 giorni. E a voi invece quanti giorni vi separano dalle nozze?Mi sembrano una eternità !!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3579 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3580 giorni fa
3593 giorni fa
3598 giorni fa
A 27 giorni dal nostro si stamattina mi sono svegliata con una sorpresa immensa! La proposta di matrimonio più bella che possa esistere....non ci speravo proprio più....guardate qui....
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3704 giorni fa
Qualcuna di voi indosserà scarpe rosse al matrimonio? Forza fatemi vedere le foto!! Io ancora non riesco a trovarle
Ho caricato una foto nel post di Tilly
3713 giorni fa
Il matrimonio ha con se mille emozioni...Ma quanto è grande la gioia di avere i propri figli protagonisti del proprio matrimonio?Per noi sarà cosi: le nostre piccole saranno le nostre damigelle!E non avremmo potuto desiderare regalo più grande! ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3715 giorni fa
Ciao ragazze ! Potreste farmi una lista di tutto ciò che avete fatto a mano e si può fare per le nozze ?Mi piacerebbe che tutto ciò che riguarda questo giorno fosse quasi completamente fatto da noi... :$
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3715 giorni fa
Ragazze x favore sapete dirmi degli hotel di lusso sulla costiera x la Prima notte di nozze? Vorrei una stanza anche cn la vasca idromassaggio stesso nella stanza....grazie in anticipo?
3724 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stamattina sono andata in un negozio di cinesi del mio paese ed ho prese queste ciabattine....appena le ho viste me ne sono innamorata! Alla fine le userò solo quel pomeriggio....le ho pagate soltanto 2 euro un affarone davvero! ...
3749 giorni fa
Buongiorno ragazze! Purtroppo non sono riuscita a trovare più le cose che volevo usare come segnaposto e così ho pensato di fare queste boccettine...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3751 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM