Pontecorvo, Frosinone · Da Marzo 2015
Ciao!!!Ho 35 anni e sono una eterna romantica......
- Sposa VIP
- 5.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Victoria
3841 giorni fa
Buongiorno ragazze,ho provato a fare la torta portabuste ed il risultato mi piace molto...voi che dite?? Torta portabuste
3855 giorni fa
Buongiorno! Vi faccio vedere un po' di cosine che ho preparato in questi giorni...il bouquet non è quello definitivo ma una prova che ho fatto per vedere come sarebbe venuto....che dite? Palla di rose Portafazzoletto per wedding bag Prova bouquet...
3867 giorni fa
Buongiorno sposine! Ho provato a fare il riso colorato ed è venuto proprio come volevo io....è perfetto! Vi piace?
3869 giorni fa
Buongiorno sposine....chi sta organizzando la confettata da sola?? Per mia fortuna me la organizzerà il ristorante.....voi come avete deciso di farla?? Ecco qualche idea su come allestirla... ...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3869 giorni fa
Avete animali ? Io si VR ne presenti presentò alcuni *-* la mia vita sono un concentrato di coccole
3869 giorni fa
Buonasera sposine!!! Io mi sposerò con rito civile e sto cercando qualche idea su come allestire il giardino del ristorante per la cerimonia...spulciando su internet ho trovato un bel po' di foto che spero siano di ispirazione per le ragazze che si...
3870 giorni fa
Buongiorno!! Avete già pensato al vostro cuscino portafedi?? Vi mostro un po' di foto di portafedi,alcuni molto molto orginali...
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3870 giorni fa
Ragazze vorrei capire come richiedere il congedo matrimoniale e quanto tempo prima l'avete chiesto al datore di lavoro!! Io ho preparato la richiesta di congedo... È troppo presto considerando che mi sposo a giugno??!! perché vorrei prenotare il...
3872 giorni fa
3872 giorni fa
Buongiorno ragazze! Su fb ho trovato tante foto di wedding cake e volevo condividerle con voi...magari potreste prendere spunto per la vostra...alcune sono davvero eccessive e molto strane,altre invece sono davvero carine...eccole qui... ...
3873 giorni fa
Ragazze girando su internet ho trovato un po' di foto di decorazioni ed alcuni fai da te....ve li faccio vedere...e voi come pensate di addobbare la vostra casa per il grande giorno??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3874 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 9 luglio 2016 e come colore ho scelto bianco e rosso però non ho ancora un tema a me piacerebbe fare il tema marino ma penso ke cn il rosso nn va bene aiutatemi sono in alto mare grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Manu
3878 giorni fa
I film più belli sul matrimonio, da vedere insieme a fm per distrarsi sull'organizzazione, giusto per farsi due risate...oppure insieme alle amiche..tra questi qual'è il vostro preferito? 27 volte in bianco La sposa fantasma 50 volte il primo bacio...
3880 giorni fa
Ragazze sono tornata a casa da poco...sono stata alla sfilata dell'atelier in cui ho preso il mio abito e per cui ho realizzato dei bracciali baciamano che hanno indossato le modelle stasera....sono felicissima!!!! È stata una grande soddisfazione...
Ho caricato una foto nel post di Cristi
3881 giorni fa
3890 giorni fa
Ragazze ho trovato un paio di scarpe che mi piacciono sul sito lightinthebox...sono scarpe da ballo e potrei anche scegliere l'altezza del tacco....però prima di acquistarle vorrei sapere se qualcuna di voi ha già comprato scarpe su questo sito e...
Fotografi garanzie ANFM