Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 2.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3569 giorni fa
Ciao, volevo chiedervi dei consigli sulla cucina lube modello essenza, qualcuna di voi cè l'ha?come vi trovate? che prezzo vi hanno fatto?
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3581 giorni fa
A breve ci chiameranno per scegliere il colore delle porte ma nn ne ho la minima idea...mi potete consigliare???il mio pavimento è così. ..
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3629 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questo abito nicole collezione 2017, sapete aiutarmi con i prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3632 giorni fa
Ragazze quante di voi come me amano la Folletto? Io dopo anni di utilizzo a casa dei miei ho deciso senza esitazioni di prenderla anche per casa nostra una volta sposati...(mancano circa 3 mesi)! Sabato e' arrivata e ho preso la nuova con tutti tutti...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3632 giorni fa
Ciao spose, sono ancora in fase decisionale sulla chiesa. (oltre che sulla location) non amo le cheise barocche con tanto oro e molto "pompose", sto cercando una chiesa semplice quasi spoglia diciamo. Me ne piace una di preti francescani a somma...
Ho caricato una foto nel post di Schiavon
3650 giorni fa
REtro Ciao a tutte, sto sclerando coi capelli. Ho fatto una prima prova, ho deciso da subito che avrei fatto un laterale con i capelli mossi (con il ferro) e di affidarmi alla parrucchiera anche per il trucco. Guardandomi allo specchio mi piaceva...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3720 giorni fa
Salve sposine... avete già scelto i fiori x il grande giorno? Quanto vi hanno cercato i fiorai? Io sto un attimo in crisi xke ho fatto vari preventivi e mi è piaciuto tantissimo uno in particolare ma ahimè mi ha cercato 1500EUR x rose olandesi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3733 giorni fa
Salve sposine,sono alle prese con la scelta delle porte.vorrei sapere dove avete acquistato le vostre.Sto cercando un prodotto medio,cercando di risparmiare il più possibile;insomma,un buon rapporto qualità prezzo.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3740 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze stiamo X iniziare a ristrutturare casa e C piace tantissimo l effetto legno delle mattonelle in gress viviamo in provincia D Bari qualcuna può consigliarmi dove poter risparmiare qualcosina ? Sapete dirmi dove andare a...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3742 giorni fa
Ciao a Tutte... Io mi sposo l'anno prossimo a giugno e ora stiamo iniziando a vedere per i pavimenti e rivestimenti!!! Abbiamo deciso di fare una parete in pietra ora però siamo indecisi sul materiale da prendere... Prendiamo il rivestimento di finta...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3752 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho comprato un servizio completo di tazze, piatti e bicchieri alla fiorentina , lo userò come secondo , per chi non é di Napoli vi spiego brevemente , da noi, da usanza, si usano fare diversi sevizi di piatti bicchieri ecc... e a...
Fotografi garanzie ANFM