Gragnano, Napoli · Da Marzo 2015
sono supeeer solareeee :D SEMPRE CON IL SORRISOOOO!!!!! :)
- Sposa Saggia
- 1.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4009 giorni faCIAO MIE CARE SPOSINE COME O SCRITTO NEL TITOLO VORREI UN CONSIGLIO, ALLORA IO NON FARÒ IL TABLEAU NON CREDO CHE SIA OBBLIGATORIO...NON FARÒ NOMI DEI TAVOLI PERCHÈ NON O UN TEMA PRECISO,IL MATRIMONIO SARÀ DEI COLORI BIANCO E ROSACIPRIA LO STILE...
Ho creato un post
4011 giorni faCiaoo sposine quante te ne siamo? Io mi sposerò 27enne ma giusto 2mesi dopo sarò una 28enne fresca fresca SPOSATA
Ho creato un post
4020 giorni faCiao sposineeeeee ki di voi a problemi come me? Se faccio i gessetti bianchi escono bene senza bollicine d'aria... invece se faccio quelli colorati mi escono delle piccole bollicine d'aria ke faccio? Io xquelli colorati uso il colore acrilico uffaa...
Ho creato un post
4022 giorni faCiaooooo sposiiiiiiniiiiiiiiiii del 25 settembre 2016!!! come meeee!!!! siamo pochini... ma non fa niente ihihihihih ^-^ come procedono i preparativiii??? intanto vi faccio tantiiii auguriiii per tuttooo!!! siamo a 527gg speriamooo che passano...
Ho creato un post
4023 giorni faCiaoooo sposine per chi mi conosce già sà che il mio colore tema matrimonio sarà rosa cipria un colore che adoro : cmq prima su internet o visto questa bellissima partecipazione molto fine che ne dite siete d'accordo con me? Chi le fatta rosa cipria?...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao ragazze ieri io e il mio fidanzato abbiamo fatto per la prima volta gessetti segnaposti,e sono stata soddisfatta del risultato bianco e rosa cipria che ne pensate?siamo stati bravi? ihihihi poi ovviamente saranno preparati con i fiocchi. questo...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutte sposine avete già idee per segnaposti? io vorrei usare i gessetti profumati secondo voi vanno bene sono carini?farò una bella figura? Su internet ne vedo tantii e sono belli da precisare tema rosa cipria datemi un consiglio grazieeeeeeee...
Ho creato un post
4033 giorni faBuona pasqua a tutte noi sposineee auguriiiii ^.*
Ho creato un post
4037 giorni faCiaooo a tutte xle spose di settembre 2016 state già organizzando? Io in verità abbiamo solo prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio estetica parrucchiere poi a settembre 2015 inizieremo il corso di matrimonio e poi da gennaio2016 inizieremo a...
Ho creato un post
4039 giorni faBuonasera sposine come me volevo domandarvi secondo voi come tema rosa cipria va bene per settembre? O lo trovate un colore più per matrimoni estivi? Non saprei cosa scegliere per settembre. mi piacciono tutti i colori ma il rosa cipria lo trovo...
Fotografi garanzie ANFM