Gragnano, Napoli · Da Marzo 2015
sono supeeer solareeee :D SEMPRE CON IL SORRISOOOO!!!!! :)
- Sposa Saggia
- 1.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmy&luigi
3519 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faRagazzeeee una domandaaa anzi un consigliooooo ki di voiii a fatto o farà cucire.il reggiseno all interno del abito?La mia sarta vuole cucirlo ma mi viene un dubbio cioè uno si sente comoda? Fa un bel effetto?? Oppure sembra ke il seno se ne scende....
Ho partecipato al post di SISSI
3523 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faCiaooo sposine e future sposineeee xhi di voi il giorno del matrimonio dovrà portare come me sull altare il simbolo del vostro amore? Io mio parroco usa questo simbolo ke poi lo benedice e lo dobbiamo portare a casa...iooo in verità farò fare una...
Ho partecipato al post di Veronica
3530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3530 giorni fa
Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere iniziando dalla data quindi nom so neanke il tema, ma...
Ho partecipato al post di Ilaria
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Katya
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3554 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiore
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmy&luigi
3571 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faCIAO SPOSINEEE VORREI UN VOSTRO PARERE...ALLORA O KIESTO A MIO COGNATO E MIA COGNATA COSA VOLEVANO PER REGALO DI TESTIMONI DI NOZZE. ...XKE LORO SONO MOLTO SEMPLICI NON SO I LORO GUSTI...CMQ PARLANDO CON LORO O CAPITO KE SI DEVONO COMPARE UN...
Ho partecipato al post di Franci
3574 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM