Gragnano, Napoli · Da Marzo 2015
sono supeeer solareeee :D SEMPRE CON IL SORRISOOOO!!!!! :)
- Sposa Saggia
- 1.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3530 giorni fa
Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere iniziando dalla data quindi nom so neanke il tema, ma...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3578 giorni fa
Vi farebbe piacere riceverla? Sono dei profumatori... Credo ke essendo semplici siano anche più apprezzatr... Pareri? Sono troppo indecisaaa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3584 giorni fa
Ciao ragazze! Mi piacerebbe fare i gessetti profumati come segnaposto per i miei invitati. Ho visto che tante di voi li fanno e sono troppo belli! Vorrei farvi qualche domanda:1. Posso usare gli stampi in silicone da cucina quello dei dolci per...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3634 giorni fa
Scusate la domanda alquanto intima, ma tutte lo porterete? Io credo di no, anche se dovrei comunque trovare una soluzione adatta a me perché ho una 4a di reggiseno. È un dettaglio di cui non ho parlato con le sarte dell'atelier. Inoltre non saprei...
Ho caricato una foto nel post di Carmy&luigi
3637 giorni fa
Ciaoo sposinee belleeeee chi come me a fatto o farà le partecipazioni misure 12cm ??Si sono piccine ma le trovo cosi carine ^.^ sono l'unica??
3721 giorni fa
Mi piace molto il mio amoreeee lo voglio cosiiiii ihihihii devo aspettare settembre xvederloo cosiiii sarà bellissimo :
3724 giorni fa
ciao ragazze ieri io e il mio fidanzato abbiamo fatto per la prima volta gessetti segnaposti,e sono stata soddisfatta del risultato bianco e rosa cipria che ne pensate?siamo stati bravi? ihihihi poi ovviamente saranno preparati con i...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3916 giorni fa
L a stagione dei matrimoni per eccellenza e'l'estate con la sua esplosione di colori,le giornate lunghe e le temperature elevate,condizione ideale per scegliere tra una vasta gamma di abiti e tessuti leggerissimi..... Invece,se come me,fai parte di...
3931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4008 giorni fa
Ciao il 19 Maggio devo fare la promessa in comune...io contavo di cavarmel sottotono ...firmare e via....però quando ho detto a casa mia mamma ha detto che vuole venire ...mia sorella che sarà anche la mia testimone dice che si vuole prendere un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4011 giorni fa
ragazze avrò 3 damigelle la piccola di 1 anno (mia figlia) e due di 17 anni ( mie sorelle) la bimba sarà vestita simile a me di bianco con corona di fiori le grandi che colore? Gli addobbi saranno lilla e io l'allaccio dietro l'abito forse sarà...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4016 giorni fa
Buongiorno! Finalmente ho trovato gli stampi in silicone a forma di cuore.... Però vedevo che ce ne sono alcuni proprio piccolini...conviene prendere un'altra confezione x velocizzare un pò la cosa che dite? Ps: chi di voi l'ha già ordinato da...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4019 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
4021 giorni fa
Ciaoooo sposine per chi mi conosce già sà che il mio colore tema matrimonio sarà rosa cipria un colore che adoro : cmq prima su internet o visto questa bellissima partecipazione molto fine che ne dite siete d'accordo con me? Chi le fatta rosa...
4027 giorni fa
Ciao a tutte sposine avete già idee per segnaposti? io vorrei usare i gessetti profumati secondo voi vanno bene sono carini?farò una bella figura? Su internet ne vedo tantii e sono belli da precisare tema rosa cipria datemi un consiglio grazieeeeeeee...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4029 giorni fa
Ragazze vorrei acquistare il rossetto solo per me in modo tale se ho bisogno anche al ricevimento di ritoccare le labbra l ho a disposizione ma quale mi consigliate a lunga durata??
Fotografi garanzie ANFM