Calcio, Bergamo · Da Marzo 2015
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con Stefano, siamo una coppia a cui piace ridere e scherzare sempre, ci amiamo molto e nonostante le difficoltà siamo sempre riusciti a restare uniti e ad affrontare ogni situazione con positività! La vita è una e va vissuta al meglio!!! Auguro a tutte un matrimonio meraviglioso!!!
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3315 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Lucy
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3425 giorni fa
Ho creato un post
3425 giorni faBuongiorno ragazze, sono nel panico più totale! Ieri mi sono arrivate le partecipazioni e devo cominciare a scrivere i nomi degli invitati sulle buste, non so da che parte cominciare!!!! Quale formula é la più adatta? Devo mettere "Gentilissima...
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3434 giorni fa
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3434 giorni fa