Roma, Roma · Da Marzo 2015
unica e irripetibile
- Sposa Precisa
- 1.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3844 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2016, mi piacerebbe il tema natalizio chic,cosa mi consigliereste?? Aiutatemi ?
Ho caricato una foto nel post di Agata
3844 giorni fa
Voglio assolutamente che ci sia una wedding bag al mio matrimonio.. Sto cercando di realizzarla e capire cosa mettere dentro... In inverno è un pochino più complicato.. Di sicuro non posso mettere il ventaglio.. ... Vi allego qualche foto x farvi...
3844 giorni fa
3850 giorni fa
ciao!! che ne dite? sto scegliendo l'acconciatura..avendo un velo alto e lungo dovrei fare un acconciatura bassa ma allo stesso tempo la parte alta dovrà sostenere il velo..che ne dite acconciatura laterale o dietro e basta? laterale dietro
3850 giorni fa
Ciao a tutti!!! Vi piacciano i miei segna tavoli?.. Dipinti.. Ma Con i fiocchi mi sto impiccando.q. Consigli? Bacini!!!
3898 giorni fa
Ecco cosa mi ha realizzato mio padre... Adesso toccherà a ma aggiungere tutti i dettagli
Ho caricato una foto nel post di Melania
3944 giorni fa
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa...
4018 giorni fa
Ciao a tutti, qualcuno sa se nella chiesa celebrano matrimoni a dicembre? Vorrei sceglierla per il mio.. Grazie
Fotografi garanzie ANFM