Roma, Roma · Da Marzo 2015
unica e irripetibile
- Sposa Precisa
- 1.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

acconciatura Buonpomeriggio sposine! Sono troppo indecisa su queste acconciature.. aiutatemi! Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6)

Buongiorno ragazze, questo sabato mi sono vista con la mia testimone, e se ne esce dicendo che mi aveva fatto un regalo ma che non dovevo comunque sentirmi in obbligo di usarlo.. Incuriosita lo apro e...

Buongiorno ragazze! Questo mio post è rivolto a chi si è già sposato... quale "errore" o "errori" avete capito di aver fatto nell'organizzazione del matrimonio o durante cerimonia e/o ricevimento solo...

Ciao a tutti, come neo sposa, vi consiglio di fare veramente molta attenzione alla scelta dei fornitori, in particolar modo di quello che dovrà immortalare il ricordo più bello della Vostra vita il...

Devo scegliere tra questi due allestimenti per la cerimonia in Chiesa....quale vi piace di più? Essendo che ci sposiamo in una Chiesa evangelica posso decidere come allestire il tutto

Ragazze sono un po' in crisi...una delle mie due testimoni é letteralmente sparita da tre mesi....io vorrei dirle che non mi interessa avere una testimone cosi..... alle prove abito mi ha sempre...

Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato...

Ciao sposine. Qualcuna di voi ha acquistato un qualche arredamento di questa azienda o addirittura tutta la casa??? Sapete darmi le vostre impressioni e anche qualche prezzo??? Grazie mille.....
Ciao ragazze! Sono in crisi inventiva Dopo aver fatto partecipazioni, I spy. Tag x wedfing bag, lacrime di gioria Sono off line. Volevo creare un guestbook ma non le solite cose con i cuori da firmare...

Ragazze che prima.del matrimonio come me....che.avevano ansie paure anche non inerenti al matrimonio ...poi dopo il matrimonio Sono andate via ? È vero?

Oggi ho ho fatto fare un preventivo x la mia cucina ho dovuto farmi fare un progetto ben studiato perche ho 2pilastri che creano problemi ,alla fine e uscita fuori una cucina angolare 6 metri o poco...

Questo sono solo un paio di esempi .. Me li faccio fare da lei dall'anno scorso e X la prima volta ho fatto la ricostruzione .. Queste erano le prime due erano un po lunghette X i miei gusti Xo devo...

Buongiorno belle sposine... Ormai il nostro 19giugno è solo un ricordo purtroppo,e stavo pensando, è stato tutto bellissimo e perfetto, meglio di cm l'avevamo immaginato..maah, qualche piccolo intoppo...
Ragazze che ne pensate? Sincere vi prego... volevo aggiungere qualcosa di rosso voi che ne dite?

Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...

Ragazzeeee aiutoooo!!! Idee per tableau? Su intetnet ci sono molte idee ma nulla che mi piace al 100%...io sono una karateka e il ragazzo un carabiniere, si potrebbe fare qualcosa per restare in tema?...

Ragazze ho visto che c'è la tendenza a mettere in Chiesa o bolle di sapone da fare all'uscita degli sposi o ventagli durante l'estate...io mi sposo a dicembre...consigli per qualche gadget divertente?...

Ragazze, oggi sono stata ad un matrimonio e in chiesa, dato il caldo estivo, avevano messo un ventaglio con un fiocchetto...so che altre spose avevano messo anche bolle di sapone...io mi sposo a...

Sono a -46 e mi accorgo che non mi emoziono per niente.Ho ritrovato l'abito e sono rimasta impassibile;Sta finendo casa e sono indifferente;La data si avvicina,ma io sono di una freddezza unica.Cose...

Ciao ragazze avete già idea dei vostri segnaposto ?io lo vorrei realizzare da sola ma non idea di cosa fare......voi avete già iniziato a realizzare ?avete qualche foto da mostrare? grazie in anticipo...

Buongiorno sposine. Sabato sono stata a fare la prima prova acconciatura ed è stata un disastro! Io non avevo le idee chiare ed ho lasciato fare alla parrucchiera che mi ha fatto delle acconciature...
Buongiorno... Ho da porvi un quesito... Ma le pubblicazioni che verranno fatte 6 mesi prima della data, dove verranno fatte se io ho residenza a monza, lui a Lecce ed il matrimonio sarà fatto a Lecce?...

Ciao a tutte/i, ho trovato on line alcuni libretti messa prestampati, ho scelto le letture e l'ho compilato tutto, penso che, previa approvazione del mio fm, li stamperemo noi. Voi cme vi siete...

Buonasera fanciulle. Io sono un'amante dei fiori e degli addobbi in generale. Con il matrimonio mi sto dando alla pazza gioia. Sto vedendo un po' su internet e qui su matrimonio.com per valutare e...

Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...

Ciao sposine, di due cose sono sicura: voglio capelli raccolti e consigli rigorosamente sinceri. Che ne pensate di questa prova? Grazie mille per i consigli!