Vai ai contenuti principali
Agata
Agata

Roma, Roma · Da Marzo 2015

unica e irripetibile

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2015

3022giorni 22hh
I
Mori lee 2014
Innamorata, Il 6 Luglio 2013 alle 16:03

Sara, domenica 24-Set-17 106
Agata
Vicariato roma
Agata, Il 24 Ottobre 2015 alle 13:51

Documenti al vicariato presentati!!!! : : :

Giorgia, lunedì 27-Mar-17 7
Francesca
Quale foto scegliamo?
Francesca, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:15

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Sara, domenica 7-Gen-18 733
Lucrezia
Consigli sull'acconciatura
Lucrezia, Il 14 Febbraio 2017 alle 14:29

acconciatura Buonpomeriggio sposine! Sono troppo indecisa su queste acconciature.. aiutatemi! Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6)

Stefy, lunedì 20-Feb-17 56
Beatrix
Cake topper, lo adoro!
Beatrix, Il 20 Febbraio 2017 alle 09:56

Buongiorno ragazze, questo sabato mi sono vista con la mia testimone, e se ne esce dicendo che mi aveva fatto un regalo ma che non dovevo comunque sentirmi in obbligo di usarlo.. Incuriosita lo apro e...

Ramona, martedì 21-Feb-17 33
Simona
Se tornassi indietro...
Simona, Il 3 Novembre 2016 alle 13:00

Buongiorno ragazze! Questo mio post è rivolto a chi si è già sposato... quale "errore" o "errori" avete capito di aver fatto nell'organizzazione del matrimonio o durante cerimonia e/o ricevimento solo...

Sara, lunedì 6-Feb-17 75
Agata
Scelta dei fornitori, attenzione al più importante... il fotografo
Agata, Il 25 Novembre 2016 alle 16:34

Ciao a tutti, come neo sposa, vi consiglio di fare veramente molta attenzione alla scelta dei fornitori, in particolar modo di quello che dovrà immortalare il ricordo più bello della Vostra vita il...

Agata, martedì 29-Nov-16 25
Antonia
Quale vi piace di più?
Antonia, Il 29 Novembre 2016 alle 18:03

Devo scegliere tra questi due allestimenti per la cerimonia in Chiesa....quale vi piace di più? Essendo che ci sposiamo in una Chiesa evangelica posso decidere come allestire il tutto

Viviana, giovedì 1-Dic-16 82
Margherita
Comportamento testimone
Margherita, Il 29 Novembre 2016 alle 18:16

Ragazze sono un po' in crisi...una delle mie due testimoni é letteralmente sparita da tre mesi....io vorrei dirle che non mi interessa avere una testimone cosi..... alle prove abito mi ha sempre...

Margherita, venerdì 30-Dic-16 28
Debora
Fateci vedere le vostre partecipazioni di nozze!
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato...

Valentina, domenica 23-Apr-17 307
Adriana👰
Mobili chateau d'ax
Adriana👰, Il 9 Agosto 2016 alle 17:29

Ciao sposine. Qualcuna di voi ha acquistato un qualche arredamento di questa azienda o addirittura tutta la casa??? Sapete darmi le vostre impressioni e anche qualche prezzo??? Grazie mille.....

Francesca, mercoledì 10-Ago-16 23
M
Idee per guestbook
Margherita, Il 9 Agosto 2016 alle 14:50

Ciao ragazze! Sono in crisi inventiva Dopo aver fatto partecipazioni, I spy. Tag x wedfing bag, lacrime di gioria Sono off line. Volevo creare un guestbook ma non le solite cose con i cuori da firmare...

Margherita, mercoledì 10-Ago-16 13
Paola
X chi si è gia sposata...domandina?!
Paola, Il 9 Agosto 2016 alle 17:53

Ragazze che prima.del matrimonio come me....che.avevano ansie paure anche non inerenti al matrimonio ...poi dopo il matrimonio Sono andate via ? È vero?

Alessandra, martedì 9-Ago-16 8
Tizzy
Consiglio su prezzo cucina
Tizzy, Il 9 Agosto 2016 alle 15:57

Oggi ho ho fatto fare un preventivo x la mia cucina ho dovuto farmi fare un progetto ben studiato perche ho 2pilastri che creano problemi ,alla fine e uscita fuori una cucina angolare 6 metri o poco...

Mena, venerdì 14-Giu-19 50
Giorgia
Secondo voi la mia estetista unghie e brava?
Giorgia, Il 9 Agosto 2016 alle 17:29

Questo sono solo un paio di esempi .. Me li faccio fare da lei dall'anno scorso e X la prima volta ho fatto la ricostruzione .. Queste erano le prime due erano un po lunghette X i miei gusti Xo devo...

Francesca, mercoledì 10-Ago-16 47
Marta
Note negative
Marta, Il 9 Agosto 2016 alle 11:43

Buongiorno belle sposine... Ormai il nostro 19giugno è solo un ricordo purtroppo,e stavo pensando, è stato tutto bellissimo e perfetto, meglio di cm l'avevamo immaginato..maah, qualche piccolo intoppo...

Stefania, mercoledì 10-Ago-16 73
A
Segnaposto
Anna, Il 9 Agosto 2016 alle 16:14

Ragazze che ne pensate? Sincere vi prego... volevo aggiungere qualcosa di rosso voi che ne dite?

Annalia, venerdì 19-Ago-16 17
Anna
Amarezza post organizzazione
Anna, Il 9 Agosto 2016 alle 16:21

Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...

Ra Go, sabato 24-Set-16 96
Francesca
Idee tableau
Francesca, Il 7 Agosto 2016 alle 23:13

Ragazzeeee aiutoooo!!! Idee per tableau? Su intetnet ci sono molte idee ma nulla che mi piace al 100%...io sono una karateka e il ragazzo un carabiniere, si potrebbe fare qualcosa per restare in tema?...

Agata, lunedì 8-Ago-16 11
Francesca
Gadget divertenti
Francesca, Il 7 Agosto 2016 alle 23:52

Ragazze ho visto che c'è la tendenza a mettere in Chiesa o bolle di sapone da fare all'uscita degli sposi o ventagli durante l'estate...io mi sposo a dicembre...consigli per qualche gadget divertente?...

Ilaria, lunedì 8-Ago-16 26
Francesca
Gadget per la chiesa
Francesca, Il 8 Agosto 2016 alle 00:48

Ragazze, oggi sono stata ad un matrimonio e in chiesa, dato il caldo estivo, avevano messo un ventaglio con un fiocchetto...so che altre spose avevano messo anche bolle di sapone...io mi sposo a...

Luana, venerdì 23-Feb-18 13
D
Wedshoot
Denise, Il 8 Agosto 2016 alle 02:11

Vorrei mettere un tagliandino per ogni posto a tavola con le direttive sull'utilizzo di wedshoot per gli invitati...Avete consigli su come fare e cosa scrivere?

Valentina, lunedì 8-Ago-16 4
Elena
Fotografo
Elena, Il 8 Agosto 2016 alle 02:22

Ciao sposine, dopodomani, anzi domani ormai, andremo a parlare con il fotografo.. tramite chat mi ha fatto avere il preventivo che comprende anteprima, servizio fotografico il giorno del matrimonio,...

Jessica, lunedì 8-Ago-16 6
Anna
Nessuna emozione
Anna, Il 8 Agosto 2016 alle 06:37

Sono a -46 e mi accorgo che non mi emoziono per niente.Ho ritrovato l'abito e sono rimasta impassibile;Sta finendo casa e sono indifferente;La data si avvicina,ma io sono di una freddezza unica.Cose...

Sara, mercoledì 10-Ago-16 48
Luisa
Segnaposto da realizzare
Luisa, Il 8 Agosto 2016 alle 08:14

Ciao ragazze avete già idea dei vostri segnaposto ?io lo vorrei realizzare da sola ma non idea di cosa fare......voi avete già iniziato a realizzare ?avete qualche foto da mostrare? grazie in anticipo...

Ludo, lunedì 8-Ago-16 10
Francesca
Help...aiuto acconciatura
Francesca, Il 8 Agosto 2016 alle 08:20

Buongiorno sposine. Sabato sono stata a fare la prima prova acconciatura ed è stata un disastro! Io non avevo le idee chiare ed ho lasciato fare alla parrucchiera che mi ha fatto delle acconciature...

Tata, lunedì 8-Ago-16 9
M
Pubblicazioni e residenza diversa
Monica, Il 8 Agosto 2016 alle 09:26

Buongiorno... Ho da porvi un quesito... Ma le pubblicazioni che verranno fatte 6 mesi prima della data, dove verranno fatte se io ho residenza a monza, lui a Lecce ed il matrimonio sarà fatto a Lecce?...

Pala, lunedì 8-Ago-16 6
Adriana
Libretti messa
Adriana, Il 7 Agosto 2016 alle 13:57

Ciao a tutte/i, ho trovato on line alcuni libretti messa prestampati, ho scelto le letture e l'ho compilato tutto, penso che, previa approvazione del mio fm, li stamperemo noi. Voi cme vi siete...

Adriana, lunedì 8-Ago-16 21
Fiore
Centrotavola...quale il più bello? parte 1°
Fiore, Il 30 Maggio 2016 alle 19:55

Buonasera fanciulle. Io sono un'amante dei fiori e degli addobbi in generale. Con il matrimonio mi sto dando alla pazza gioia. Sto vedendo un po' su internet e qui su matrimonio.com per valutare e...

Vale, martedì 31-Mag-16 24
Sara
Quale bouquet di nozze non sceglieresti mai?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...

Giorgia, sabato 13-Lug-19 805
Kalimesab
Acconciarura. sincerità.
Kalimesab, Il 24 Maggio 2016 alle 16:56

Ciao sposine, di due cose sono sicura: voglio capelli raccolti e consigli rigorosamente sinceri. Che ne pensate di questa prova? Grazie mille per i consigli!

Fio', giovedì 26-Mag-16 46

Gruppi generali

Ispirazione