Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Giugno 2016 Torino

Note negative

Marta, il 9 Agosto 2016 alle 11:43 Pubblicato in Just Married 0 73
Buongiorno belle sposine... Ormai il nostro 19giugno è solo un ricordo purtroppo,e stavo pensando, è stato tutto bellissimo e perfetto, meglio di cm l'avevamo immaginato..maah, qualche piccolo intoppo c'è stato.. ad esempio il fotografo si è un po' perso e nn abbiamo fatto foto nel parco. I parenti ci stavano smontando i barattoli dal tableau ancor primA di iniziare il pranzo,e qualche regalo nn molto gradito.. x fortuna nessuna lamenteLa da amici e parenti... e a voi cm è andata? O per chi ancora deve sposarsi, di cosa avete "paura"...?? Buona estate girls..!Smiley winking

73 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Agosto 2016 alle 20:11
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda se ci sono rimasta male è proprio perchè conosco le loro possibilità... Altrimenti avrei capito...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è che perché non potevano permettersi di più?

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come nota negativa solo buste scarse da amici stretti che non ci aspettavamo....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco brava!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si manca pochissimo...io spero veramente che non mi scappi. Se no dovrò trovare un sistema. Da casa alla chiesa ho solo un quarto d'ora di macchina speriamo sia poco!!beata te che avevi questa fortuna!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si nn ti preoccupare.. aspetta ke torniamo dalle ferie!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uu manca pocoSmiley love AhAha pensa ke casa dei miei suoceri è poco prima della Chiesa dv ci siamo sposati.. mi sn dovuta fermare da loro a far pipì..giuro ke me la sarei fatta addosso durante la cerimonia sennòXD Smiley ups
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sicura ke nn avrei dormito..invece 7ore filate..fantastico! Stai tranquillaSmiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh te lo auguro guarda... siete in tanti..?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io x qst cose nn mi posso lamentare xke ci.siamo fatti ttt da soli,quindi era esattamente come volevamo noi... sale il nervoso quando paghi x una cosa e poi ne arriva un'altra..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo! Hai solo ragione... Hai pagato un servizio che è stato svolto male... Io lo farie presente al fotografo...

• Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

27/08/16..mancano solo 17 gionri..l'ansia ancora deve salire ma ho un paio di cose che mi preoccupano:

1. sbagliare nome nella promessa

2. dover far pipì durante la cerimonia

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si.. ho cominciato a tremare quando dovevo mettergli la fede e nn so xke vedevo solo il medio.. ttt a ridereSmiley ups
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Anche noi abbiamo qualche nota negativa, tipo alcuni regali e la festa serale, che a livello di organizzazione non è uscita proprio come l'avevamo pensata (volevamo qualcosa di informale, senza i classici tavoli apparecchiati ma da stare un po' in piedi e girare nella sala, e invece ci hanno preparato proprio la classica cena tradizionale).. Questi e altri aspetti mi farebbero venire voglia di dire "Vabè, la prossima volta andrà meglio", ma dato che non ci sarà una prossima volta..Smiley laugh Smiley laugh Non si può far altro che rassegnarsi e pensare agli aspetti positivi e ai bei ricordi, che comunque sono tantissimi..Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io avevo pAura della 'noia' , dato ke noi siamo una coppia tranquilla e nn ci piacciono gli scherzi e i giochini ke di solito si fanno, avevo la paura dei momenti morti..invece è stato perfetto, mia mamma ha ingaggiato un illusionista e tutti sn rimasti contenti, hanno detto: finalmente nn il solito matrimonio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahah
    • Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Ottobre 2017 Bari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura più grande è non godermi quel giorno, avere per esempio mal di testa(visto che se non dormo mi capita spesso) avere dolori da ciclo,oppure la mia paura è deludere gli invitati,facendoli annoiare, facendoli mangiare poco e male...spero che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 6 settembre 2017 e ho praticamente paura di tt in particolare e ke spero di pagare il ristorante con le buste ihih
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura di tutto Ahahahah (5settembre 2016 si avvicinaaaaa)
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo:vogliamo parlare del mio guest book????? o delle scatoline portaconfetti???? se me lo chiederanno sicuro che nn manderò nessuna da questa persona.. parere personale ovviamente.. scusate l ultima: prezzi gonfiati da paura!!! beh prima o poi ciò che semini raccogli.. spero!! ciaooooo
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha che dire: i miei fantastici guanti erano scuciti (fortuna che nn si vedeva e li ho tenuti pochissimo) il tableu NN c entrava nulla da come lo avevo chiesto io.. più vedo quella foto più mi infurio proprio... x il resto credo bene. erano tutti stra felici e divertiti x cui è andata bene. ma quel tableu mi è rimasto in gola..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è quello il bello dei bambini, la loro spontaneità! La mia testimone si è sposata due settimane dopo di me..il fotografo allucinante..li interrompeva di continuo persino durante la cerimonia (schioccava le dita per attirare la loro attenzione e gli diceva 'baciatevi'), ritardo in chiesa per colpa sempre del fotografo che mi ha addirittura rimproverata perché sono partita in anticipo durante la marcia nuziale e non sono riusciti a riprendere l'entrata delle damigelle (premetto che non avevo ricevuto nessun tipo di direttiva a riguardo ed io ero la damigella d'onore)..vabbe dai..tutto il resto è noia!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!

Io mi sposo tra poco più di due mesi, la mia paura più grande è quella di farmi prendere dalla mania di controllo e non godermi la giornata o magari di avere dimenticato qualcosa e accorgermene il giorno stesso.... Speriamo bene!!!Smiley atonished

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca miseria..a volte si sbagliano proprio fornitori...vedere gli ospiti annoiati nn è il massimo.. mi dispiace.. Ma la vostra vita insieme è appena cominciata, quAnte cose belle vi aspettano... un.abbraccio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ma come la fede al medio??? Smiley xd Allora puó succedere davvero di tutto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra paura più grande e' che gli invitati si possano annoiare e leggendo di tante neo sposine che hanno avuto problemi con il fotografo questo e' diventato la nostra seconda paura per del giorno !
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E gia di lunedi nn c'è mica il coro.. capisco,ma nn te la prendere andrà bene cmq
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per colpa del fotografo sono arrivata con un'ora di ritardo e alle 16 di un giorno di luglio non è piacevole.. Il prete della parrocchia ha rimproverato mio marito davanti a tutti, mi ha preso per maleducata. Appena sono arrivata ha fatto una messa superveloce, senza nemmeno la predica. Ci ha cacciato fuori dalla chiesa e invece della marcia nuziale avevo le vecchiette che recitavano il rosario. Mia sorella ha litigato con mio padre e l'ho vista piangere tutta la sera senza capire qual era il problema. Mi hanno costretta ad arrivare al ristorante in ritardo perché gli invitati non arrivavano. I palloncini led non hanno funzionato però vabbè, sono stati carini lo stesso. Il gruppo musicale non ha animato per nulla, ha sbagliato tutti i tempi ed è stato un matrimonio noioso!!! Mi guardavo intorno e vedevo la gente annoiata. Molti non sono arrivati al taglio della torta e quelli che ci sono arrivati sono scappati subito dopo. I nostri amici non ci hanno fatto nemmeno un poco di festa. Ma insomma, siamo qui!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ke ridere...io gli stsvo mettendo l'anello nel medio. Nn entrava e continuavo a spingere... X le scarpe prendine un paio di ricambio, x nn soffrire troppo... e x la birra.... sicuramente sarà un matrimonio divertente!Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto tutto storto...? Nn ci credo.. cmq hai detto bene. Marito e moglie, quello conta!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn pensare a venire male in foto... tranquilla quel giorno sarai raggianteSmiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa