Roma, Roma · Da Marzo 2015
unica e irripetibile
- Sposa Precisa
- 1.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Documenti al vicariato presentati!!!! : : :

Ciao a tutti, come neo sposa, vi consiglio di fare veramente molta attenzione alla scelta dei fornitori, in particolar modo di quello che dovrà immortalare il ricordo più bello della Vostra vita il...

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha o farà il ricevimento alla Nuova villa dei cesari a roma?? grazie

Se serve a qualcuno...qualcuno.. Magari uno sconto fa sempre bene! L'ho trovato sfogliando una rivista..

Ciao a tutte, Mi sento di condividere con voi la mia esperienza affinché non capiti a qualcun'altra.. Per l'organizzazione del mio viaggio di nozze mi sono rivolta a monsieur voyage, un'agenzia che ti...

Fiocchi e sacchetti porta riso, la wedding bag prende forma.

Ciao a tutte, Mi attanaglia una domanda.. Ma si può andare a scegliere il bouquet con il futuro sposo? O a lui toccherà solo pagare? Grazie

Amore in tutte le lingue il tema.. Ed ecco i segna tavoli.. Ancora non del tutto completi.. Manca il fiocchetto.. Che ne dite?

Ciao!! che ne dite? sto scegliendo l'acconciatura..avendo un velo alto e lungo dovrei fare un acconciatura bassa ma allo stesso tempo la parte alta dovrà sostenere il velo..che ne dite acconciatura...

Ancora non vi ho fatto vedere le mie partecipazioni.. A me piacciono molto e agli invitati sono piaciute molto..

Ciao ho fatto la prova per le mani.. French a mandorla che ne dite? A me sembrano un po' troppo a punta..

Ciao a tutti, qualcuno sa se nella chiesa celebrano matrimoni a dicembre? Vorrei sceglierla per il mio.. Grazie

Voglio assolutamente che ci sia una wedding bag al mio matrimonio.. Sto cercando di realizzarla e capire cosa mettere dentro... In inverno è un pochino più complicato.. Di sicuro non posso mettere il...

I miei segna posto... Working in progress.. :

Ciao a tutti!!! Vi piacciano i miei segna tavoli?.. Dipinti.. Ma Con i fiocchi mi sto impiccando.q. Consigli? Bacini!!!

Aiuto!! Sono di Roma e sto riscontrando grosse difficoltà per trovare un truccatore che mi soddisfa... Avete qualche consiglio?? Sto cercando disperatamente il nome e i contatti di un make a partist...

Ecco cosa mi ha realizzato mio padre... Adesso toccherà a ma aggiungere tutti i dettagli

Ragazze sono un po' confusa.. Ho chiesto a svariate gioiellerie e non capisco i prezzi che dicono, mi spiego meglio.. A me servono fedi oro giallo, senza aggiungere altro, modello comoda di circa...

Ciao a tutte, le wedding bags quando vanno consegnate agli ospiti?

Ciao a tutte, Vogliamo fare un gruppo per le spose di dicembre? Per scambiare idee per un mese tutto a se

Ciao, sto cercando una band che faccia rock anni 70-90su Roma... Simpatici e non tipo piano bar... Conoscete qualcuno?!?

Ciao a tutti, qualcuno ha qualche consiglio su dove svolgere il matrimonio in inverno a dicembre con annessa chiesa ? Abbiamo visto castello della spizzichina e villa delle tavernucole.. Avete...