Roma, Roma · Da Marzo 2015
unica e irripetibile
- Sposa Precisa
- 1.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3426 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3538 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in crisi inventiva Dopo aver fatto partecipazioni, I spy. Tag x wedfing bag, lacrime di gioria Sono off line. Volevo creare un guestbook ma non le solite cose con i cuori da firmare o albero delle impronte...... Cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3540 giorni fa
Ragazze ho visto che c'è la tendenza a mettere in Chiesa o bolle di sapone da fare all'uscita degli sposi o ventagli durante l'estate...io mi sposo a dicembre...consigli per qualche gadget divertente? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3540 giorni fa
Ragazze, oggi sono stata ad un matrimonio e in chiesa, dato il caldo estivo, avevano messo un ventaglio con un fiocchetto...so che altre spose avevano messo anche bolle di sapone...io mi sposo a dicembre, col freddo...cosa potrei mettere in chiesa?...
Ho caricato una foto nel post di Kalimesab
3614 giorni fa
Ciao sposine, di due cose sono sicura: voglio capelli raccolti e consigli rigorosamente sinceri. Che ne pensate di questa prova? Grazie mille per i consigli!
Ho caricato una foto nel post di Agata
3692 giorni fa
Se serve a qualcuno...qualcuno.. Magari uno sconto fa sempre bene! L'ho trovato sfogliando una rivista..
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
3727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3731 giorni fa
Ragazze ho bisogno di una tipografia che mi stampi delle etichette adesive per le wedding bag. Io a Palermo non conosco nessuno. Qualcuno mi sa indicare una tipografia che fa questo tipo di lavoro?
3778 giorni fa
3819 giorni fa
Ciao ho fatto la prova per le mani.. French a mandorla che ne dite? A me sembrano un po' troppo a punta..
3820 giorni fa
Amore in tutte le lingue il tema.. Ed ecco i segna tavoli.. Ancora non del tutto completi.. Manca il fiocchetto.. Che ne dite?
3820 giorni fa
Ancora non vi ho fatto vedere le mie partecipazioni.. A me piacciono molto e agli invitati sono piaciute molto..
Ho caricato una foto nel post di Laura
3825 giorni fa
Qualcuna che cm me farà le bomboniere natalizie? Se si su che prezzo si aggirano? Perché voglio capire se solo a me sta chiedendo cifre esagerate!
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3828 giorni fa
Ciao voi farete un regalo ai testimoni? Dalle mie parti è usanza fare una bomboniera un po' più bella però penso che i nostri testimoni non imporrebbe?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3832 giorni fa
Ciao sposine!! Ho veramente bisogno del vostro aiuto! Essendo il mio ragazzo alto come me, al matrimonio dovrò per forza indossare le ballerine (avrei tanto voluto i tacchiiii!!). Sapete consigliarmi siti, negozi (possibilmente zona...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3834 giorni fa
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? :$ Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri sogni!...
Fotografi garanzie ANFM