Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3644 giorni faE anke il 4 è andato via... -39 giorni...non mi sembra l ora k volino!!!! a voi qnt manca?
Ho creato un post
3647 giorni faBuonasera care.... Stiamo facendo la prova menú... Tutto buonissimo.... Dall aperitivo al secondo ...ancora i dolci nn sono arrivati li aspettiamo *-* vi mostro i piatti... Il tutto inizia con un assaggio di tante cosine ke metteranno x l...
Ho creato un post
3652 giorni faCome state??? A ke punto siete??? Manca poco ragazze nn mi sembra l'ora!!! Noi il 6 abbiamo la prova menù e il 16 dobbiamo andare in curia... E intanto aspettiamo l arrivo dei mobili
Ho creato un post
3655 giorni faEcco i libreccini della Santa Messa.... Ke ne dite? Baciii
Ho creato un post
3656 giorni faSalve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio qst lavoro xke lo adoro!!! Amo aiutare ki ha...
Ho creato un post
3657 giorni faEcco i coppettini x il riso...ke ne dite?
Ho creato un post
3657 giorni faAncora il mio FM non ha scelto il suo abito....è normale??? Sia lui ke sua madre dicono... Il tempo c è.... Cavolo ma xk accontentarsi degli scarti qnd a gennaio avrebbe potuto avere una vasta scelta sulla nuova collezione??. Boooh chi li capisce è...
Ho creato un post
3664 giorni faChe ne dite?? Mi piace l idea dl semplice...ma nll stesso tempo qlks di bello... D'effetto!!! La trovo perfetta... I capelli laterali saranno fatti ttt mossi...
Ho creato un post
3673 giorni faEcco alcuni scatti dell'anteprima... Non mi sembra l ora di vedere il video... Ps siamo a quasi -67 voi??? Baciii
Ho creato un post
3695 giorni faIl nostro fai da noi come si può notare adoriamo i girasoli *-*
Ho creato un post
3695 giorni faVi piacciono ? X noi sono adorabili *-*
Ho creato un post
3695 giorni faCiaooo ecco le mie scarpe...le ho fatte creare in una fabbrica...proprio come le volevo io...vi piacciono?
Ho creato un post
3695 giorni faOggi siamo a -3 mesi...k bello!!! Il tempo sta proprio volando.... : a voi qnt manca?
Ho creato un post
3705 giorni faE anke x noi...iniziano le cifre a due numeri : :
Ho creato un post
3755 giorni faBuongiornooo... oggi noi siamo a -5 mesi...e voi??? Il tempo volaaaaa
Ho creato un post
3772 giorni faBuonasera cari...postiamo le foto delle fedine ke abbiamo cn i nostri fm e ke a breve toglieremo e metteremo la nostra amata fede... ecco le nostre le abbiamo volute semplici
Fotografi garanzie ANFM