Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3317 giorni fa
3317 giorni fa
Adesso ke ci viviamo il nostro nido d'amore ... siamo sempre più convinti ke scelta migliore sui mobili non potevamo fare voi ke ne pensate? Vi piace?
3603 giorni fa
3606 giorni fa
3611 giorni fa
3625 giorni fa
Finalmente sono arrivati!!!! Adesso aspettiamo il tavolo... Il divano e la camera da letto ...
3635 giorni fa
Ragazzeee ke ne pensate? Si è fatta cucire qst modello in un atelier... A mio avviso le sta benissimo!!! Lo adoro!!!
3636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3637 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3646 giorni fa
Buonasera care.... Stiamo facendo la prova menú... Tutto buonissimo.... Dall aperitivo al secondo ...ancora i dolci nn sono arrivati li aspettiamo *-* vi mostro i piatti... Il tutto inizia con un assaggio di tante cosine ke metteranno x l...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3650 giorni fa
regalo per il mio fratellino testimone..vi piace? sbbismo scelto il tissot perchè intramontabile.. e top per l'ingranaggio.. classico e giovanile che potrà sempre utilizzare orologio
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3650 giorni fa
3655 giorni fa
3656 giorni fa
Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio qst lavoro xke lo adoro!!! Amo aiutare ki ha...
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3656 giorni fa
Sposine, chi come me sta organizzando un matrimonio dai colori bianco ed arancio? MI postate o parlate dei vostri preparativi e di come state abbinando il tutto?il mio colore predominante sarà il bianco...anzi bianchissimo...ma qualche piccolo tocco...
3657 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM