Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze.. Oggi Sono stata in comune per farmi dare questo certificato uno per me e l altro del mio fm! Ho pagato l uno 16 euro..Anche voi avete speso la stessa cifra?grazie in anticipo
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze a chi ci si rivolge per fare il libretto messa?
Ho creato un post
3773 giorni faRagazze io mi sposero a fine giugno e ancora non ho prenotato il viaggio Di nozze! Voi dove mi consigliate Di andare ? Premetto il mio badget non e grandissimo
Ho creato un post
3780 giorni faCiao ragazze Sono Di Milano! Chi sa indicarmi Qualche posto dove poter comprare le Scarpe Di color Tiffany! Grazieeeeee
Ho creato un post
3785 giorni faBuongiornoooo ragazze.. Siamo arrivate a -199 Sono emozionatissima!
Ho creato un post
3785 giorni faIl tempo ragazze a me sta volando e a voi?:
Ho creato un post
3826 giorni faRagazze a me sembra che il tempo stia volando e a voi?
Ho creato un post
3827 giorni faRagazze chi di voi sa spiegarmi bene come funziona tutta la parte burocratica?!da dove si inizia? Io mi sposo a giugno e il corso prematrimoniale lo finisco a febbraio!secondo voi come dovrei muovermi?!
Ho creato un post
3853 giorni faRagazzi voi quanto spenderete x addobbi floreali?a me hanno chiesto 800 euro e in piu Devo aggiungere 10 euro ogni metro deal tappeto quindi arrivero in torno I 950 euro!
Ho creato un post
3854 giorni faDove Andrete in viaggio Di nozze?!
Ho creato un post
3855 giorni faRagazze io mi Sposo a giugno! Secondo voi quanto tempo prima dovro iniziare a prepare i gessetti?!ho paura Che il Giorno deal matrimonio non profumano piu!
Ho creato un post
3861 giorni faRagazze aiutatemi... Domani ho l appuntamento dal fioraio! E non so neanche da dove iniziare! A voi hanno proposto loro Qualcosa? Io Apparte il mio Bouchet non saprei Cosa e quante cose mi serviranno!
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze quanto avete pagato il vostro velo? Lo avete preso lungo o corto?
Ho creato un post
3869 giorni faFinalmente anche io ho prenotato il fotografoooooo
Ho creato un post
3870 giorni faRagazze che album avete scelto? A libro oppure quello classico con dentro le pagine di cartoncino?
Ho creato un post
3870 giorni faRagazze ma a voi quanto ha chiesto il fotografo x album e video? A me a Milano tutti girano intorno le 3000 euro
Fotografi garanzie ANFM