Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze voi avere qualche Metodo x ricapitolare la situazione x essere sicure Che non si scorda nnt!
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze scusate ma il bottoniere chi lo deve indossare oltre lo sposo?grazie
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze scusate ma mi stavo domandando! Voi quando toglierete il velo?
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze oggi ho ritirato il mio abito! Ma arrivata a casa aprendolo ci siamo accorti che sotto e sporco di nero come se fosse già stato usato! Voi cosa fareste al posto mio?lo portereste indietro?non vorrei che una volta arrivata la mi devo sentire...
Ho creato un post
3601 giorni faEcco a voi la mia scatola finalmente finitaaa! Vi piace?
Ho creato un post
3603 giorni faRagazzeeeee voi come state ? Io sto iniziando a vivere emozioni a non finire! Manca davvero poco.. Mi commuove qualsiasi cosa! E voi come state vivendo questi ultimi giorni?
Ho creato un post
3608 giorni faFinalmente trovato la mia acxonciatura..vi piace?non fate caso alla mia faccia ma ero stravolta!
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze non so come mai ma ultimamente qualsiasi cosa faccia non mi piace oggi ho fatto la prova trucco che ne pensate? Aiutatemiii
Ho creato un post
3638 giorni faChi si sposerà o si è già sposata in questa chiesa?
Ho creato un post
3665 giorni faChi si sposera in Madonna in compagnia?noi ci sposerete li il 26 giugno
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze come funziona L ingresso in chiesa dello sposo e della sposa?il prete non mi ha detto nulla a riguardo!
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze potreste dirmi quanto spenderete voi x l organista in Chiesa? A me hanno chiesto 100 euro e non so se con fermare o cercate Qualcosa a meno ingiro!
Ho creato un post
3671 giorni faRagazze Oggi Sono stata a portare gli ultimi documenti a don Maurizio! Ma r normale Che non abbiamo neanche la musica x la Chiesa e Che non ci si incontri il Giorno prima x fare le prove x l ingresso?aiutatemi perche sto inpazzendoooo ho chiamato la...
Ho creato un post
3679 giorni faChe ne pensate?e passato un anno e avevo Mille dubbi Pensavo non mi piacesse piu e invece quando l ho indossato quasi non riuscivo piu a parlare! Che emozioneeeeee ?
Ho creato un post
3683 giorni faSiamo a -99 come vola il tempoooooo inizia a farsi sentire l ansia ??
Ho creato un post
3699 giorni faSta sera siamo stati in chiesa per fare il processetto il prete ci ha dato il foglio da portare in comune per le pubblicazioni e anche quello per l altra chiesa! Dopo di che avvenute le pubblicazioni bisogna riportare tutto da lui e il gioco è fatto!...
Fotografi garanzie ANFM