Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3919 giorni faCiao sposine. stamattina ho chiamato alcune estetiste per avere un'idea di quali sono i prezzi richiesti per il trucco sposa spiegando che mi interessa qualcosa di molto semplice non truccandomi di norma nel quotidiano non mi ci vedrei con mascheroni...
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze per il nostro matrimonio abbiamo pensato che ci piacerebbe avere un dj..probabilmente già dalla cerimonia, poi durante la cena e spero per un po di balli dopo. Secondo voi su che cifre si potrebbe aggirare l'ingaggio di un dj?
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze vorrei farvi una domanda.. cercavo su google immagini qualche ispirazione per la torta nuziale ma appena imbattuta nella foto di una torta a 4 piani mi è venuto un dubbio.. noi non pensiamo di avere più di 70 invitati..secondo voi come dovrei...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao sposine! vorrei chiedervi un chiarimento. leggo che la maggior parte di voi sta preparando o ha acquistato un guestbook, siccome ai matrimoni cui sono stata finora non c'era o non l'ho visto vorrei chiedervi: dove lo metterete? cosa vi aspettate...
Ho creato un post
3976 giorni faRagazze vorrei chiedervi un parere sono molto indecisa sul da farsi. Abbiamo fissato le nozze come data indicativa per il 2 luglio 2016 che sarebbe un sabato, da qualche giorno però ho messo una pulce nell'orecchio di mio moroso che mi tormenta per...
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze vorrei chiedervi un chiarimento in merito alle partecipazioni. Ieri con il mio ragazzo sono passata in un negozio di bomboniere della claraluna perché eravamo curiosi di sapere quanto costano all'incirca..poi il discorso è dirottato sulle...
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze mi sta assalendo un dubbio e vorrei chiedervi un parere. Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di una location sulla spiaggia che fa dalla cerimonia al ricevimento..il posto fa molto per noi e ora come ora non riusciamo a immaginare il...
Fotografi garanzie ANFM