Torino, Torino · Da Marzo 2015
Sono una persona estroversa che ama le cose semplici e rustiche...2017!!!!!
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faBuongiorno a tutti/e, Ho cercato topic a riguardo ma non li ho trovati... Qualcuno di voi ha esperienze con la fattoria roico a Montiglio Monferato? Grazie
Ho creato un post
3602 giorni faCiao a tutte,Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in carta Kraft?Se si mi inviate il file via mail?grazie
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze questa mattina mi sono alzata polemica...Possibile sia ancora così complicato avere un posto che celebra la cerimonia civile VALIDA?Tutti quella simbolica...Io non sono cattolica praticante e coerentemente al mio pensiero mi sono orientata su...
Ho creato un post
3610 giorni faBuongiorno ragazze e ragazzi!Per i colleghi e i non invitati alla matrimonio ho preso dei pillow boxes in carta Kraft e degli adesivi con la scritta thank you...ora mi vengono i dubbi su come confezionarli...avete idee???
Ho creato un post
3613 giorni faSposine a tema caffè ci riuniamo e ci scambiamo qualche idea? Io per ora ne ho un sacco sto cercando una tazza gigante economica da usare come guestbook e i colori del matrimonio saranno marrone, avorio e verde smeraldo. Non faremo le coccarde ma...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutti,Sapete dove posso trovare una tazza gigante (si usavano qualche anno fa come portavasi) senza spendere una fortuna?Grazie
Ho creato un post
3619 giorni faCiao a tutti,Finalmente si sta bloccando la situazione casa dopo secoli e quindi dovremo riuscire a sposarci per la primavera.Secondo voi il tema caffè con i colori verde smeraldo, avorio e marrone sarebbe azzeccata per la primavera?Avete...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutti, chiedo all'esperte di DIY bouquet... in media quante rose per ogni bouquet? grazieeeee
Ho creato un post
3814 giorni faCiao a tutti,Curiosando su internet ho trovato una locandina che proponeva di sposarsi al planetario di Torino...Qualcuno ne sa qualcosa?Tipo la cerimonia è simbolica o civile?Prezzi?
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutte, domanda ma agli outlet di Torino si trovano anche taglie non da modella?! mi riferisco in particolare all outlet di samuela spose a settimo, a quello di nicole a centallo e a alpier. perche io sono una 46 e non vorrei farmi viaggi a...
Ho creato un post
3857 giorni faBuonasera a tutti/e, sono un attimo in fase nevrosi casa avremo dovuto già fare l atto a fine giugno e invece stiamo aspettando che venga messa a posto della documentazione e nel frattempo io vorrei organizzare ufficialmente il nostro matrimonio...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao a tutti, sto cercando idee e consigli per un matrimonio autunnale a tema legno e juta... avete idee diy?!
Ho creato un post
3957 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha fatto o ha partecipato a un matrimonio nelle sedi auliche torinesi? mi piacerebbe capire se uno poi può festeggiare li o deve scappare subito perché dopo c'è un altro matrimonio da celebrare e se i soldi spesi ne valgono la...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao sposine piemontesi! noi stiamo iniziando a muovere i primi passi...se tutto andrà come speriamo a marzo ci sposeremo... per ora nessuna proposta ufficiale ahimè ma è tanto che se ne parli! mi chiedevo visto che i soldi scarseggiano se avevate...
Fotografi garanzie ANFM