Torino, Torino · Da Marzo 2015
Sono una persona estroversa che ama le cose semplici e rustiche...2017!!!!!
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3338 giorni faCiao a tutti/e,Dopo aver pensato molto a dove andare per caso ci hanno consigliato l insonesia e ho curiosato foto e sembrano bei posto!non ne so nulla ma come periodo?Perche in un agenzia ci hanno consigliato la thailandhia ma dicono che a ottobre...
Ho creato un post
3355 giorni faSposine opinioni?siete stete lì a un matriomonio? come vi sembra? Grazie
Ho creato un post
3467 giorni faBuongiorno ragazze, stavo curiosando un pò e ho trovato questa agenzia che ha prezzi concorrenziali (http://www.viaggigiovani.it/) qualcuna di voi si è mai affidata a loro? Io stavo curiosando...sarei tentata...
Ho creato un post
3469 giorni faCiao, sto sognando ad occhi aperti non so nemmeno se lo faremo per questioni di budget ma sto guardando un tour della california... Domanda ma ottobre come periodo???meglio thailandia e sri lanka? Grazie
Ho creato un post
3470 giorni faCiao, il ristorante mi ha chiesto di non fare il lancio del riso e coriandoli ma le bolle di sapone. ho trovato online i contenitori ma come fare il liquido da metterci dentro? o dove lo posso trovare a buon mercato? Grazie
Ho creato un post
3473 giorni faCiao a tutti,Mi consigliate fiori/ingrosso idee per addobbi super Los co sr???Grazie
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze!e ragazzi!Siete andati in Fiera oggi?avete ricevuto sconti e cose utili?Oppure una perdita di tempo?grazie!
Ho creato un post
3482 giorni faRagazze aiuto! Ho visto pubblicati qui dei progetti bellissimi e io invece non sono capace...ma come fate???
Ho creato un post
3494 giorni faCome ho detto più volte il nostro tema sarà il caffè...mi aiutate ad avere qualche idea carina per creare un angolo caffè soddisfacente?
Ho creato un post
3495 giorni faRagazze ogni giorno ho una paranoia nuova...cosa indossare durante la.preparazione per me sposini di ottobre???Per le pantofole pensavo a un paio di Paperine ma sopra???
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutti,Sapere dove posso trovare dei bei barattoli da caffe?Come bomboniera mi era venuto in mente altromercato ma mi sembra poco fare solo un pacco di caffè e stavo pensando a dove trovare dei bei barattoli da unire...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao a.tutti,Avete consigli sulla musica?Io vorrei qualcuno che ci accompagnasse durante il rito simbolico, aperitivo e poi che animasse la serata e ci facesse ballare tutti durante la cena...
Ho creato un post
3517 giorni faRagazze avete idea di dove possa trovare i chicchi di caffè ricoperta di cioccolato?Il tema sarà il caffè e vorrei metterli con i confetti...Inoltre secondo voi se uso i chicchi normali per le decorazioni e li compro 5/6 mesi prima vanno male?
Ho creato un post
3531 giorni faRagazze facendo i conti e tirando la cinghia se proprio non volessimo rinunciare alla Luna di miele 2000EUR a persona sarebbe il budget massimo se ci arrivassero doni generosi in busta...Dove andare con questa cifra?Grazie
Ho creato un post
3533 giorni faCiao a tutti,Conoscete un negozio che faccia ballerine personalizzabili e su misura?Grazie
Ho creato un post
3540 giorni faCiao a tutte, chiedo consiglio e aiuto per il viaggio da organizzare in autunno 2017. Personalmente mi piacerebbe andare in Australia, Nuova Zelanda, Canada o America. Avete consigli? Per due settimane che budget secondo voi occorrerebbe? Grazie
Fotografi garanzie ANFM