Civitavecchia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze ..questa sarà la mia acconciatura ! Il parrucchiere ha capito subito ciò che volevo per fortuna!!! Invece di questa coroncina (di cui mi ero innamorata subito ma che non posso scegliere perché gli accessori saranno in oro bianco e le...
Ho creato un post
3646 giorni faBuonasera ragazze, avete rimedi per delle bollicine che mi sono uscite sul collo in seguito alla ceretta? Ormai sono 3 settimane che stanno lì e non se ne vogliono andare No gentalin beta
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze, sono indecisa su come fare il segnaposto...il bigliettino con i nostri nomi sta meglio davanti (come nella prima foto) o dietro?
Ho creato un post
3653 giorni faBuonasera a tutte,Chi di voi si sposerà o si è sposata già con un figlio? Io non so se far entrare Federico con me e mio papà oppure lasciarlo con il papà ad aspettarmi sull altare
Ho creato un post
3654 giorni faE finalmente anche le mie damigelle hanno scelto il loro vestito : Vi piacciono?
Ho creato un post
3655 giorni faEcco le nostre bomboniere...faremo matrimonio e battesimo insieme quindi abbiamo deciso di fare un'unica bomboniera che ci rappresentasse tutti e 3 Vi piace?
Ho creato un post
3660 giorni faNon pensavo fosse così faticoso organizzare e fare tutto ! Ho la mano fuori uso
Ho creato un post
3660 giorni faBuongiorno ragazze, mi serve il vostro aiuto. Se ci sono coppie non sposate ma che hanno un figlio, sulla busta oltre a mettere i nomi dei genitori devo mettere anche quello del bambino? Ps. Le consegnerò a mano le partecipazioniGrazie
Ho creato un post
3663 giorni faDopo tante peripezie finalmente anche noi abbiamo le nostre partecipazioni !!!
Ho creato un post
3664 giorni faVi metto le foto perché se vi spiego il procedimento scrivendo non credo riuscirei a spiegarmi bene . Ho fatto dei quadrati da 12 cm , poi l ho girato in modo da avere un rombo e sui due lati ho segnato con la matita 4 punti (2 per lato) , sul lato...
Ho creato un post
3667 giorni faBuongiorno ragazze!! Dopo giorni di intensa ricerca e studio per trovare le misure giuste ho "partorito" i miei coni portariso...vi piacciono?
Ho creato un post
3670 giorni faBuongiorno a tutte !! che slip mi consigliate da indossare sotto l'abito? Leggevo tempo fa di un paio di slip che aveva i bordini tipo velluto per non farli "arrotolare" ma non ricordo di che marca erano
Ho creato un post
3674 giorni faBuonasera ragazze,Volevo chiedervi un parere sincero...questo è un segnaposto riciclato nel senso che è fatto di pezzi di partecipazione che la tipografia ha clamorosamente sbagliato...E visto che a me dispiaceva molto buttarle ho impastrocchiato un...
Ho creato un post
3675 giorni faBuonasera ragazze,Ieri per caso ho letto che lo sposo non dovrebbe indossare lo smoking secondo il galateo. Ora il mio fm ha scelto proprio lo smoking, io lo trovo bellissimo e molto elegante. Qualcuna di voi avrà o ha avuto il proprio fm in smoking?...
Ho creato un post
3698 giorni faBuonasera ragazze!!Il giorno del mio matrimonio, l'11 giugno, ci sarà il concerto di Laura Pausini a Roma e anche se per ovvi motivi non potrò andare, la porterò comunque con me ...la sua firma sulle mie scarpe da sposa : Mi emoziono ancora a pensare...
Ho creato un post
3711 giorni faBuonasera a tutte...qualcuna saprebbe consigliarmi un hotel per la prima notte di nozze? Noi faremo il ricevimento a Campagnano di Roma e non vorremmo allontanarci molto da lì ...grazie
Fotografi garanzie ANFM