Civitavecchia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3557 giorni fa
Ciao ragazze, avete perfavore qualche foto delle fedi unoaerre classica 5 o 6 Gr indossate!? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Genny
3568 giorni fa
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3574 giorni fa
Ce l'abbiamo fatta!! A -13 (sabato scorso) mia mamma ha finalmente portato a casa il suo abito per il grande giorno!! Non è il solito vestito da "mamma della sposa" almeno lei lo definisce così..E' un Sonia Pena di cui si era innamorata perdutamente!...
Ho caricato una foto nel post di Ramona & Emanuele
3577 giorni fa
Mancano 21 giorni... e l ansia sta salendo... oggi andrò a fare la prova dell acconciatura e l ultima del vestito.... mi sale un dubbio... nel giorno del matrimonio mentre ci sarà teuccatrice e parrucchiera come vi vestirete??!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3579 giorni fa
Salve ragazze chi come me ha scelto una gonna mega ampia .. Stile principessa sissi X intenderci .. Chi ha deciso di essere principessa per un giorno? Io ankora non lo provo con i cechi e sono un po preoccupata che non avrà l'effetto che voglio .. X...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3579 giorni fa
Ciao future spose! Mi presento sono antonella e sono nuova. Anche se manca poco più di 1 anno alle mie nozze, volevo avere delle vostre idee sul tableau e segnaposti. Volevo creare io qualcosa di originale. Ma non avendo scelto un tema non so davvero...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3584 giorni fa
Buonasera ragazze...l'11 giugno ci siamo sposati ..tutto bellissimo , quando incontriamo le persone invitati non fanno che farci complimenti su complimenti ...però il Catering ha dimenticato di allestire il cosiddetto "angolo cubano". Ho mandato...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3586 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre copertine per il libretto della messa?? Perché vorrei poter prendere spunto da qualcuna di voi perché non so come farla! O è troppo seriosa o troppo scherzosa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3586 giorni fa
Salve sposine, si dice che le spose sono comunque tutte belle,emanano una luce particolare. Già l'abito bianco fa la sua figura ma,vi è mai capitato di vedere una sposa e cambiare opinione?A me si....mia cognata. Vi assicuro che stava malissimo...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3586 giorni fa
Ciao noi a distanza di un mese e mezzo ci siamo rivestiti x fare altre riprese più particolari e al mare ci siamo divertiti tanto è stata una bella esperienza ora non vediamo l'ora di vedere il video e voi avete mai pensato di fare la stessa...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3587 giorni fa
Ragazze, consiglio spassionato per come portare il bouquet. .... Ho visto tante sposine col bouquet attaccato sotto il seno, portamento rigido e braccia piegate....vi prego, NON LO FATE! si copre l'abito e vi assicuro che nelle foto é molto brutto Il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3589 giorni fa
Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? :$
3589 giorni fa
Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet di nozze classico o originale? ...
3589 giorni fa
Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3590 giorni fa
Ciao a tutte! Visto che sono un po contraria al lancio del riso, vorrei mettere nei conetti i coriandoli e i petali...ma quanti ne devo prendere? Ho visto online che i sacchetti vanno a peso...io vorrei fare circa 100 conetti ma piccoli. Grazie x le...
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3593 giorni fa
Ragazze buona domenica, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 6 anni (oggi è proprio il nostro anniversario) e durante questi anni non l'ho MAI visto e dico MAI senza barba. Lui in primis dice che non si piace senza per vari motivi:in primo luogo...
Fotografi garanzie ANFM