Civitavecchia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3584 giorni faBuonasera ragazze...l'11 giugno ci siamo sposati ..tutto bellissimo , quando incontriamo le persone invitati non fanno che farci complimenti su complimenti ...però il Catering ha dimenticato di allestire il cosiddetto "angolo cubano". Ho mandato...
Ho creato un post
3594 giorni faBuonasera ragazze! Premetto che io amo il trucco che si vede e una delle cose che mi spaventava di più per quel giorno era proprio il trucco..e invece quando mi sono vista allo specchio sono rimasta senza parole...a voi piace ?
Ho creato un post
3596 giorni faEccomi qui ragazze!! Finalmente l'11 giugno ci siamo sposati !! Vi metto qualche foto ...é andato tutto benissimo, il tempo non dei migliori ma almeno non ha piovuto (giusto qualche goccia prima di uscire dalla chiesa) . L unico rammarico è che ho...
Ho creato un post
3601 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri giornata di restauro E ho sistemato anche le manine ...però non mi convince il disegno sull'unghia (che riprende il pizzo del vestito)...ditemi la vostra
Ho creato un post
3602 giorni faEd eccoli qui ! A -5 sto ultimando i libretti per la messa ..vi piacciono?
Ho creato un post
3604 giorni faEd eccole qui siamo andati a ritirarle oggi ...adesso comincio a realizzare che manca davvero poco !!!! -5
Ho creato un post
3613 giorni faBuongiorno ragazze!! Mi serve il vostro aiuto o maghe del fai de te! Ditemi la procedura per impaginare correttamente questo benedetto libretto per la messa perché sto letteralmente impazzendo!!! Piegando il foglio a metà Mi viene sempre decentrato...
Ho creato un post
3613 giorni faBuonasera ragazze , finalmente abbiamo preso il vestito per il mio piccolino ..ieri abbiamo preso le misure perché la sarta dovrà stringerlo un pò. Non so se riuscirò a reggere l emozione nel vederli entrambi sull altare ad aspettarmi vestiti uguali...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte!!! Domani sera anche noi faremo il processetto o esamino come l ha chiamato il mio parroco. Potrei sapere in cosa consiste? E che domande ci farà? Grazie a tutte
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze !! A -20 domani il mio addio alNubilato! Alle 16:30 appuntamento a Fiumicino in costume da bagno E poi devo portare tutto l'occorrente per prepararmi e andare a cena ...ovviamente vestita di bianco così Ho scelto questo vestito.. Non...
Ho creato un post
3626 giorni faIeri finalmente ho trovato il vestito per la mia damigella piccolina : Nemmeno a farlo apposta ci sono dei richiami al mio vestito !! Sono felicissima
Ho creato un post
3626 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente a -27 ho finito i coni portariso e i segnaposto ora mancano solo i libretti per la messa ...che faticaccia !!!!!
Ho creato un post
3626 giorni faEcco qui finalmente i miei gioiellini per il gran giorno Vi piacciono?
Ho creato un post
3637 giorni faE dopo mille dubbi ..fiocco non fiocco, colore fiocco, bigliettino nomi dietro o davanti finalmente, anche grazie ai vostri consigli, ne sono venuta a capo! Eccoli qui spero vi piacciano! Io sono molto soddisfatta
Ho creato un post
3637 giorni faBuongiorno ragazze, leggo spesso di fiocchi o coccarde auto ...ma spetta agli sposi fornirle quindi? Io non lo sapevo
Ho creato un post
3639 giorni faBuonasera ragazze!!! Questo è il fermaglio che indosserò al posto della coroncina che avevo scelto inizialmente per l'acconciatura. Nonostante io mi sia innamorata immediatamente di quella coroncina non è minimamente paragonabile al valore affettivo...
Fotografi garanzie ANFM