Civitavecchia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3596 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando di farmi qualche idea per il trucco del grande giorno. Non mi trucco spesso e non ho ancora parlato con la truccatrice, ma volevo avere da voi qualche spunto! Sono bionda, occhi azzuri e carnagione chiara! Avevo pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3596 giorni fa
Buonasera ragazze! Premetto che io amo il trucco che si vede e una delle cose che mi spaventava di più per quel giorno era proprio il trucco..e invece quando mi sono vista allo specchio sono rimasta senza parole...a voi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3597 giorni fa
Buonasera a tutti... Volevo kiederti se sapete su x giù il prezzo delle fedi UNOAERRE classiche 10 gr.... Se qlkn le ha scelte... Postate le foto? A mio avviso sono favolose!!
3598 giorni fa
Eccomi qui ragazze!! Finalmente l'11 giugno ci siamo sposati !! Vi metto qualche foto ...é andato tutto benissimo, il tempo non dei migliori ma almeno non ha piovuto (giusto qualche goccia prima di uscire dalla chiesa) . L unico rammarico è che ho...
3603 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri giornata di restauro E ho sistemato anche le manine ...però non mi convince il disegno sull'unghia (che riprende il pizzo del vestito)...ditemi la vostra
3604 giorni fa
Ed eccoli qui ! A -5 sto ultimando i libretti per la messa ..vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3605 giorni fa
Mi fate vedere le vostre fedi classiche da cinque e sette grammi ,abbiamo scelto le cinque ma ho paura siano troppo sottili voi quale avete scelto e come vi trovate ???
3606 giorni fa
Ed eccole qui siamo andati a ritirarle oggi ...adesso comincio a realizzare che manca davvero poco !!!! -5
3615 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Mi serve il vostro aiuto o maghe del fai de te! Ditemi la procedura per impaginare correttamente questo benedetto libretto per la messa perché sto letteralmente impazzendo!!! Piegando il foglio a metà Mi viene sempre decentrato...
3615 giorni fa
Buonasera ragazze , finalmente abbiamo preso il vestito per il mio piccolino ..ieri abbiamo preso le misure perché la sarta dovrà stringerlo un pò. Non so se riuscirò a reggere l emozione nel vederli entrambi sull altare ad aspettarmi vestiti uguali...
3621 giorni fa
Ciao ragazze !! A -20 domani il mio addio alNubilato! Alle 16:30 appuntamento a Fiumicino in costume da bagno E poi devo portare tutto l'occorrente per prepararmi e andare a cena ...ovviamente vestita di bianco così Ho scelto questo vestito.....
Ho caricato una foto nel post di Simona
3622 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Karol089
3622 giorni fa
3628 giorni fa
Ieri finalmente ho trovato il vestito per la mia damigella piccolina : Nemmeno a farlo apposta ci sono dei richiami al mio vestito !! Sono felicissima
3628 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Finalmente a -27 ho finito i coni portariso e i segnaposto ora mancano solo i libretti per la messa ...che faticaccia !!!!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3628 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM