Settimo Torinese, Torino · Da Marzo 2015
Milanese doc fidanzata con un torinese doc..la mia vita si divide tra Milano e Torino...amo viaggiare..adoro leggere e sognare ad occhi aperti..
- Sposa VIP
- 6.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faE anche io sono arrivata alla doppia cifra!! -99!!! : Ero partita da più di 350 e ora eccomi qui!! Adesso inizia ufficialmente il conto alla rovescia
Ho creato un post
3743 giorni faEbbene sì..anche io ho cominciato..dieta e sport..speriamo che riesca a raggiungere i risultati che vorrei!!E voi?? Vi state preparando in qualche modo?? Avete consigli??
Ho creato un post
3744 giorni faCiao sposine! Noi partiremo il 9 maggio e faremo Florida e Aruba..chi di voi farà le stesse mete?? In quale periodo andrete??
Ho creato un post
3745 giorni faSiiiiiiiii : A -109 ci hanno ci hanno consegnato le partecipazioni!!! Non vedo l'ora di sta sera per vederle E poi via con lo scrivere le buste e poi tutto pronto per la consegna!!! È sempre tutto più vicino
Ho creato un post
3751 giorni faTrovatoooooooo!! Sono felicissima!! Proprio come lo volevooo!!!E voi?? L'avete già scelto?? Rappresenta qualcosa in particolare???
Ho creato un post
3778 giorni faSposine torinese (ma non solo) dove avete preso i confetti?? Mi sapete consigliare un ottimo posto in cui comprarli?? Va bene anche in provincia
Ho creato un post
3795 giorni faCiao sposine!Scusate per l'assenza ma stanno cambiando un po di cose e arrivo la sera che sono cotta Venerdì scorso abbiamo cominciato il corso prematrimoniale e il prossimo week end abbiamo gli ultimi 2 incontri..la sto trovando un'esperienza molto...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao sposine!!Questo week end ho portato il mio fm in un favoloso chalet in valle d'aosta..ho prenotato una suite e un bel ristorante con cena a lume di candela vicino al camino : È tutto questo perché sta sera gli consegnerò il mio regalo per lui...
Ho creato un post
3808 giorni faCiao sposine!!Questo week end ero via con una mia amica, ad un certo punto mi chiama il mio fm e mi comunica di aver scelto un 3° testimone!!!Prima di tutto mi sono innervosita perché avrei gradito ne parlasse con me prima (siamo a -172 giorni!!!)...
Ho creato un post
3818 giorni faCare colleghe sposine..Sono troppo curiosa Quale canzone pensate di scegliere per il vostro ingresso al ristorante??
Ho creato un post
3821 giorni faCiao sposine!!Oggi finalmente abbiamo confermato le nostre bomboniere solidali Vengo fatte da un'associazione di ragazze disabili..sono molto semplici..ma è proprio ciò che cercavamo..perché è giusto dare un ricordo agli invitati ma ci sembra ancora...
Ho creato un post
3823 giorni fa1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: ufficialmente l'abbiamo deciso insieme intorno ad aprile 2015 ma ufficialmente mi ha chiesto di sposarlo il 6 ottobre 2015 organizzandomi una super sorpresa *.* 2. Il giorno delle mie nozze è: 7 Maggio...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao sposine!!Sono sul treno e ascoltando una canzone ho pensato "perché non organizzate un mini flashmob con le mie due testimoni da fare durante il ricevimento?" Pensate possa essere un idea simpatica? Oppure una rottura e basta? Non saprei..si...
Ho creato un post
3834 giorni faSiiiiii anche il 2 è stato salutato!!! Ora mancano solo 198 giorni ed è tutta in discesa!!!! :
Ho creato un post
3846 giorni faCiao sposine!Volevo presentarvelo meglio il mio anello io ne sono follemente innamorata E i vostri?? Come sono?!?
Ho creato un post
3847 giorni faCiao sposine!!Ieri ho scelto la persona che si occuperà del trucco e dell'acconciatura..mancava solo questo e ora è fatta Non ho ancora scelto quello definitivo..ma vi posto le foto delle prove...che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM