Settimo Torinese, Torino · Da Marzo 2015
Milanese doc fidanzata con un torinese doc..la mia vita si divide tra Milano e Torino...amo viaggiare..adoro leggere e sognare ad occhi aperti..
- Sposa VIP
- 6.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3620 giorni faCiao sposine! Vi scrivo solo ora che ho un attimo di tempo..il 7 Maggio si è finalmente realizzato il nostro sogno..è andato tutto alla perfezione, come desiderato..un anno di lavoro ma n'è valsa la pena Ci siamo divertiti e a sentire il giudizio...
Ho creato un post
3631 giorni faEccoci qui! Alcuni scatti della nostra giornata indimenticabile
Ho creato un post
3638 giorni faBuona notte così..con l'ansia che sale e l'emozione che prende il sopravvento ..Buona notte sposine
Ho creato un post
3641 giorni faSembrava così lontano..e ora manca così poco
Ho creato un post
3643 giorni faNon potevo chiedere di meglio : La destinazione sconosciuta alla fine si è rivelata Malta!! È stato tutto favoloso...non saprò mai come ringraziare le mie stupende amiche!! (Vi posto un pajo delle tante foto scattate) E ora che manca pochissimo al...
Ho creato un post
3649 giorni faSolo 2 giorni e saprò cosa hanno organizzato quelle pazze delle mie amiche per il mio addio al nubilato!!! Non vedo l'ora! Sono emozionata e stra felice perché so che sono davvero super loro!! : E voi? Lo avete già fatto? Cosa vi hanno organizzato?? ...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao sposine!!A -29 giorni comincio ad avere un'ansia pazzesca!!
Ho creato un post
3665 giorni faCiao sposine!A meno 31 giorni anche la mia mamma ha preso il suo abito Lo trovo molto giovanile ed elegante...sono proprio contenta : Voi che ne pensate??
Ho creato un post
3670 giorni faSposine!! Ho bisogno dei vostri consigli..come dice il titolo avrei bisogno di consigli su cosa mia mamma potrebbe regalare al mio fm Considerando che l'orologio gliel'ho regalato io e che i gemelli userà quelli di suo papà..Si accettano tutti i...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao sposine!Finalmente ieri ho preso il regalo per le mie 3 testimoni Noi abbiamo deciso che ognuno pensava ai propri testimoni e così sono stata più libera di scegliere..A due di loro ho preso collana in oro bianco con punto luce diamante da 4pt e...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte!Ho scoperto che due mie amiche sono iscritte anche loro a matrimonio.comVorrei cercarle, ho provato tramite il link che ricollega ai membri...ma non mi da la possibilità di mettere dei filtri!!!Devo scorrere tutti i membri uno per uno??...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao sposine!Chi di voi andrà in zone in cui c'è la famosissima zanzara zika??Come vi state preparando?? Partirete lo stesso??Io andrò in Florida e poi Aruba..in Florida non ho visto pericolo ma ad Aruba ho letto che è zona di "pericolo", ma forse...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao sposine!!Oggi sono andata in giro con le mie 3 testimoni e dopo mille negozi visti e mille abiti provati, hanno finalmente trovato l'abito giusto!!Sono felicissima perché non ci credevo che 3 persone completamene diverse tra loro (per...
Ho creato un post
3714 giorni faSiiii!! Sabato pomeriggio siamo andati con i nostri testimoni a scegliere le fedi È stata un'emozione grandissima!! Sapere che tra qualche mese saranno alle nostre dita!!
Ho creato un post
3717 giorni faCiao sposine!Dopo la mia ultima prova ho deciso quale sarà il trucco per il grande giorno ... Anche sulla pettinatura sono abbastanza convinta ma vorrei provarne ancora una prima di prendere la decisione definitiva ... Voi che ne pensate??
Ho creato un post
3725 giorni faCiao sposine...Ho bisogno di sfogarmi un po, e magari anche di ricevere dei consigli...una delle miei 3 testimoni è una mia amica da oramai 10 anni...le ho comunicato ad aprile 2015 che mi avrebbe fatto piace che fosse una delle testimoni, le ho...
Fotografi garanzie ANFM