Roma, Roma · Da Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
1033 giorni faBuongiorno spos* Stavo cercando di tagliare le due canzoni che vorremmo fare come ballo sposi in modo che gli invitati non si stufino troppo a vederci ballare (anche perché ho anche il ballo col papà dopo..). Secondo voi quando dovrebbe durare il...
1033 giorni faSono confusaaaa
Ho partecipato al post di Nina
1033 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1034 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho creato un sondaggio
1034 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho ottenuto una medaglia!
1034 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1034 giorni faCiao a tutti ✨ Mi date il vostro parere su quanto deve regalare un testimone?
Fotografi garanzie ANFM