Roma, Roma · Da Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
934 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Ho partecipato al post di Nina
934 giorni faHo partecipato al sondaggio di Nina
934 giorni faHo creato un post
934 giorni faSiete rientrate con le spese del matrimonio grazie ai regali? Ci avete “guadagnato” o ci avete “rimesso”? Grazie in anticipo a chi si sentirà di condividere la propria esperienza ♥️
934 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
934 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
934 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
935 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
Ho creato un sondaggio
935 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
1028 giorni faHo chiesto vari preventivi, qualcuni mi ha chiesto 1800, qualcun altro mi ha detto che parte da 1500 e che nel 2024 i costi potrebbero aumentare, insomma... Chiedo troppo se non voglio superare i mille euro per i fiori?
Ho creato un post
1032 giorni faCiao a tutti ✨ Quanto è per voi un buon budget da destinare alla musica live per il matrimonio?
1032 giorni faCaio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.. da pochissimo abbiamo comunicato ai Nostri amici...
Ho partecipato al post di Nina
1032 giorni faHo partecipato al sondaggio di Nina
1033 giorni faHo creato un post
1033 giorni faCiao sposine ♥️ Quale canzone sceglierete per il vostro primo ballo?
1033 giorni faBuongiorno fanciulle! Ho letto alcuni post in cui si parlava di copri tacchi per le invitate e sto cercando di capire se può essere una cosa utile e gradita. Ce ne sono però di molti tipi quindi come sceglierli? In alternativa ripiegherei sulle...
Fotografi garanzie ANFM