Crotone, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata da 14 anni e mezzo circa ... Sono innamorata dell'amore e sogno le mie nozze da quando ho incontrato l'amore della mia... Visualizza altro
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata da 14 anni e mezzo circa ... Sono innamorata dell'amore e sogno le mie nozze da quando ho incontrato l'amore della mia vita! Amo gli animali il buon cibo e Ligabue. Sogno di andare in USA! :)
- Super Sposa
- 2.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3733 giorni fa
Le ho trovate su Privalia a pochi EUR! Ieri sera ne ho provata una e le adoro! Qualcuna le farà? Ho scelto il colore rosso perché mi piaceva di più del classico bianco! Sono davvero carinissime e mi emoziona il momento in cui le faremo volare in...
3740 giorni fa
E stamattina abbiamo prenotato la nostra auto per il grande giorno... Era proprio così che la volevo!!! Elegante e Bellissima la adoro tanto.... : : :
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3747 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
3747 giorni fa
Anche questi arrivati!!! Semplici e carini secondo me ne ho fatti fare 120 per 12EUR circa ... Ebay e amazon sono diventati la mia salvezza per il matrimonio!!! Sto risparmiando e sono soddisfatta del prodotto!:
3751 giorni fa
Sono adorabili.... Le abbiamo viste e riviste ma sono troppo originali!!! Le ho prese online ad un prezzo vantaggioso!!! 200 pezzi 26EUR ...
3751 giorni fa
Qualche giorno fa sono arrivati i ventagli bianchi che ho ordinato per le mie nozze! Visto che la mia fiorista mi ha detto di non poterli fare lei ed io non ho tempo per il fai da te, ho trovato una bella offerta su ebay... 100 ventagli 50EUR!!!...
3761 giorni fa
Ancora non abbiamo deciso esattamente il giorno della promessa ma comunque dovrebbe essere a fine maggio/inizio giugno ed io ho già il mio vestitino che ho preso un po' di settimane fa! Lo trovo carino e raffinato... Un tubino particolare ci...
3764 giorni fa
3764 giorni fa
3910 giorni fa
Ciao ragazze,sto guardando un po' i prezzi delle fedi in giro... Siamo orientati per le fedi Unoaerre oro giallo 5 gr! Quanto state spendendo voi per queste fedi?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3912 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
3937 giorni fa
4063 giorni fa
E questa sarà la mia chiesa...la cattedrale della mia città... Ho sempre sognato di sposarmi qui...
4063 giorni fa
Ciao ragazze!!! Primo post ma leggo già da un po' e adoro questo sito Questa e' la mia location per il giorno più importante della mia vita... (20.08.2016) Abbiamo confermato tutto già da 1 mese e mezzo circa Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM