Crotone, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata da 14 anni e mezzo circa ... Sono innamorata dell'amore e sogno le mie nozze da quando ho incontrato l'amore della mia... Visualizza altro
Mi chiamo Ilaria e sono fidanzata da 14 anni e mezzo circa ... Sono innamorata dell'amore e sogno le mie nozze da quando ho incontrato l'amore della mia vita! Amo gli animali il buon cibo e Ligabue. Sogno di andare in USA! :)
- Super Sposa
- 2.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3582 giorni fa
3632 giorni fa
Ieri il gestore della location mi ha detto che provvedono anche loro alla realizzazione della torta nuziale... Io ero felicissima perché avevo preventivato la spesa anche per questo,quindi felicissima l'ho scelta! La foto è ovviamente una foto da...
3632 giorni fa
Ieri prova menù!!! Che bella mattinata che è stata...noi due i miei e i suoi genitori! Abbiamo mangiato benissimo, cambiato una portata, scelto le tovaglie ecc ecc! Noi non abbiamo pagato perché è tutto compreso nel prezzo,da voi funziona così?
3652 giorni fa
Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni! Le ho fatte fare su un sito internet dal quale avevo chiesto un campione prova sono rimasta molto soddisfatta! Vi allego un po' di foto,che ve ne pare?
3673 giorni fa
Mia sorella e il suo ragazzo (nonché miei testimoni) e mio fratello più piccolo ci hanno regalato la lavatrice per la promessa che abbiamo fatto giovedì e domani ce la consegneranno! L'ho scelta io perché volevo una Aqualtis da parecchio tempo!...
3673 giorni fa
Ragazze quante di voi come me amano la Folletto? Io dopo anni di utilizzo a casa dei miei ho deciso senza esitazioni di prenderla anche per casa nostra una volta sposati...(mancano circa 3 mesi)! Sabato e' arrivata e ho preso la nuova con tutti tutti...
3676 giorni fa
Sembrava non arrivasse più questo giorno... Finalmente ci siamo riusciti!!! Giovedì 5 maggio 2016 intorno alle 15:30/16:00 finalmente la nostra promessa! Come ben sapete qui al sud è' festeggiatissima quindi allego un po' di foto ... La firma di 5...
3681 giorni fa
Vi piacciono? A me sono piaciute tantissimo....grazie a mia cognata per il regalo anticipato della nostra promessa che sarà questo giovedì... :
3682 giorni fa
Arrivati da Privalia (il guest book) e la penna (da amazon) la bustina costava 1EUR e l'ho presa perché mi piaceva!!! Spero solo che nn resti vuoto il guestbook... Ci tengo!!!
3692 giorni fa
Finalmente sono arrivati i segnaposto! Mi piacciono tantissimooooo e sono profumatissimi ...
3720 giorni fa
Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio ... Sono mesi oramai che giro per i segnaposto ma non trovo nulla di così carino che mi colpisce... Stamattina ho fatto un altro giro e ho trovato 2 segnaposto che mi piacciono Differenza di prezzo...
3727 giorni fa
Quanto li amo!!! Ho trovato una vendita su Privalia la scorsa settimana e 2 giorni fa ho ricevuto la merce a casa! Mi sono innamorata di ciò che ho acquistato! -Completo copripiumino + federe e lenzuolo sotto logos bronzo -tovaglia logos bronzo...
3728 giorni fa
Mi piacciono tantissimo le nostre tazze personalizzate!!! La raccolta punti e' stata ricompensata da questo bellissimo regalo ...:
3729 giorni fa
Le ho prese già da un po'... 25,90 EUR ma sono proprio carine! Quante di voi indosseranno per il trucco e parrucco queste? Io le abbinerò alla vestaglietta che ho scelto bisogna pensare proprio a tutto eh!!!
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3730 giorni fa
Quale vi piace di piu? È in occasione della festa serale per la promessa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3732 giorni fa
Ciao a tutte come vi vestirete il gg della promessa?? Sento che molte vanno in jeans e altre eleganti... a me oggi il mio fm mi ha voluto regalare il vestito da indossare... che ne pensate??? È troppo??
Fotografi garanzie ANFM